ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Andrea Nicole ha incontrato il primo corteggiatore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-25

Giungono altre anticipazioni dagli Studi Elios dove si stanno registrando le puntate di inizio stagione di Uomini e Donne, ieri la presentazione di Andrea Nicole, la prima tronista transgender nella storia del programma e di Joele un 26enne della provincia di Venezia che sarà uno dei tronisti uomini. Ma come è andato il primo giorno …

article-post

Giungono altre anticipazioni dagli Studi Elios dove si stanno registrando le puntate di inizio stagione di Uomini e Donne, ieri la presentazione di Andrea Nicole, la prima tronista transgender nella storia del programma e di Joele un 26enne della provincia di Venezia che sarà uno dei tronisti uomini.

Ma come è andato il primo giorno da tronista per Nicole? Intanto in una intervista al Fatto Quotidiano la neo tronista ha spiegato che non ama essere definita trans, ma donna a tutti gli effetti, ha completato il percorso di mutazione durato 8 anni e adesso ha una vita serena ed un lavoro, fa la commessa. Detto ciò il Vicolodellenews ha dato ulteriori informazioni circa la prima giornata di registrazioni in particolare ha raccontato l’incontro di Nicole con il primo corteggiatore, ecco quanto riportato dal portale cominciando dalle impressioni di Nicole e proseguendo con il racconto di quanto accaduto

“Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.”

Andrea Nicole è rimasta positivamente colpita dal primo appuntamento al buio. Che sia l’occasione per i telespettatori di assistere alla nascita di una interessante storia come da tempo non succede?”

Per il momento le anticipazioni in nostro possesso si esauriscono qui, nelle prossime ore proveremo a raccontarvi quanto accaduto nelle registrazioni di oggi.

 

Leggi Anche 

Anna Tatangelo confessa: “Barbara D’Urso è una grande professionista, rispetto il suo percorso”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche