sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora una segnalazione su Mario, Ida furiosa

Puntata rocambolesca quella di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio, grazie alle notizie pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Puntata tosta. Praticamente per un’ora e mezzo si è parlato di Ida e Mario perché è arrivata una segnalazione su di lui che sabato scorso sarebbe stato visto uscire da un B&B con una donna. In studio lui si difende e chiamano il barbiere del negozio in cui sarebbe stato quel giorno. Questo qua conferma la versione di Mario, ma in studio Tina si scatena attaccandolo, dicendogli che non gli crede. Ida, invece, sembra credere a Mario e anche a questo barbiere che in pratica lo ha ’scagionato’. Pierpaolo durante un ballo dice a Ida che lascia il programma e che tornerà soltanto se lei lo andrà a riprendere. Ida alla fine esce dallo studio. Mario voleva raggiungerla ma lei non ha voluto vederlo, ed è finita poi la registrazione.
  • Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika, tuttavia Gaia palesa il fatto che, secondo una sua percezione, a Daniele lei non piace più di tanto.
  • Marcello e Jessica hanno discusso per un sacco di tempo, non si sa se continueranno la conoscenza oppure no.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI