Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro litiga con Riccardo, Federico va a prendere Carola, Tina torta in testa a Guarnieri

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto in studio :

  • Lavinia Mauro ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. Questa volta non hanno litigato e lui le ha anche portato un regalo come sorpresa. Hanno ballato insieme e si tenevano anche per mano.
  • Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone. In studio, Corvino chiede quanto manchi pet la scelta e lei dice che ora finalmente si sono decisi entrambi a fare dei passi verso di lei. Comunque, secondo lei Corvino le direbbe di sì.
  • Federico Nicotera era presente in studio e ha detto che andrà a recuperare Carola Carpanelli stasera.
  • Tina Cipollari ha tirato una torta in testa a Riccardo Guarnieri.
  • Ida Platano in studio è stata accompagnata da Alessandro Vicinanza e ci sono state forti liti tra lui e Riccardo, con tanto di parolacce reciproche. Ida non è mai intervenuta tra i due. Alessandro ha detto a Riccardo che si “deve vergognare a vivere a casa con la madre a 45 anni“. Riccardo ha anche detto che Ida non è una buona madre…
  • Biagio non c’era.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi nella pubblicità sullo shampoo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: