Anticipazioni Uomini e Donne, accesa discussione tra Ernesto e Barbara lei abbandona lo studio, lui la rincorre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-20

Ancora una registrazione di Uomini e Donne questo pomeriggio, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto avvenuto in studio : Ernesto è uscito con Jaminca ma lei ha chiuso perché afferma di vederlo soltanto come un amico. Doveva uscire anche con Barbara, lei lo ha aspettato ma Ernesto non si è presentato. …

article-post

Ancora una registrazione di Uomini e Donne questo pomeriggio, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto avvenuto in studio :

  • Ernesto è uscito con Jaminca ma lei ha chiuso perché afferma di vederlo soltanto come un amico. Doveva uscire anche con Barbara, lei lo ha aspettato ma Ernesto non si è presentato. In studio hanno discusso perché lei ha detto che Ernesto sta lì per visibilità le lui si è offeso. Alla fine Barbara esce dallo studio arrabbiata, lui la segue e non sono più rientrati.
  • Silvio sta uscendo con Daniela e tra loro la conoscenza sembra andare bene.
  • Brando ha portato in esterna soltanto BeatrizRaffaella era seduta in studio e ha ribadito il fatto che sta aspettando la scelta e che non ne può più. Raffaella ha detto che lei non farà più niente e che lui dovrà dimostrare. Ancora oggi il tronista non ha accennato nulla della scelta.
  • Ida, dopo il ritorno di ieri di Mario, ha preferito portare in esterna Pierpaolo; in studio Mario si è lamentato per il fatto di non essere stato portato in esterna dicendo che se non si frequentano, non potrà mai conoscerlo a pieno. Ida decide poi di ballare con lui (Mario).

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche