Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi una Gemma distrutta per…

Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi una Gemma distrutta per…

26 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani si mostrerà molto delusa dopo la rottura con Maurizio. Inoltre ci saranno al centro dello studio tutti e tre i tronisti Samantha Curcio, Massimiliano Morricone e Giacomo Czerny

Ecco le anticipazioni rilasciate da comingsoon.it:

Maria De Filippi aprirà la nuova puntata di Uomini e Donne con Gemma, che mostrerà tutta la sua delusione per la fine della sua frequentazione con Maurizio. Stando alle anticipazioni, la dama torinese ammetterà di essere distrutta per quanto accaduto con il cavaliere lasciandosi andare a un duro sfogo in studio.

Ma, dopo la decisione di Maurizio di abbandonare Uomini e Donne, cosa è successo tra i due? ll cavaliere, nell’ultimo appuntamento del dating show, aveva sottolineato la sua volontà di sentire e vedere la Galgani al di fuori del programma. La conduttrice cercherà di tirare su il morale alla dama consigliandole di conoscere nuove persone. Si parlerà infine delle vicende amorose dei tre protagonisti del trono classico. Dopo aver dato principalmente spazio a Samantha e a Giacomo, i riflettori saranno puntati su Massimiliano?

 

Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5 pe una nuova puntata di Uomini e Donne

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Beatrice Buonocore ammette: “Mi piacerebbe fare la tronista”