Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Gemma fa una confessione su Nicola

Torna oggi il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi Gemma Gagani farà una dichiarazione inaspettata su Nicola Vivarelli. Inoltre Armando Incarnato continuerà la sua conoscenza con Angela.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingson.it:

Stando alle anticipazioni, Gemma oggi spiazzerà tutti i presenti in studio confessando di aver rivisto il suo ex Nicola. Scendendo nel dettaglio, i due racconteranno di essere usciti insieme, ma soltanto per chiarire e confrontarsi. Il giovane cavaliere, infatti, ci terrà a sottolineare di non avere intenzione di tornare a corteggiare la dama torinese.

Non mancheranno le critiche. Mentre Gemma sarà impegnata a rispondere alle accuse di Tina Cipollari, Armando Incarnato tornerà al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Angela. Tra i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne, inoltre, potrebbe esserci anche la nuova dama Isabella.

Spazio infine ai protagonisti del trono classico con Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Se il primo si sta dedicando alla conoscenza con Vanessa ed Eugenia, Giacomo sta portando avanti la sua frequentazione con Carolina e Martina

 

Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

Akash Kumar contro Andrea Zelletta: “Abbiamo litigato”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,