Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi confessioni inaspettate Gemma…

Dopo un inizio settimana dedicato alla sfilata dei cavalieri, nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo ad una confessioni inaspettate fatta da Gemma Galgani sul cavaliere Cataldo. Inoltre ci saranno due nuove ragazze per Gero. 

Ecco le anticipazioni riportate da comingsoon.it:

Oggi i riflettori saranno puntati su Gemma che sta continuando a conoscere Cataldo. La frequentazione tra i due protagonisti del parterre over, però, non starebbe andando nel migliore dei modi come rivelerà in studio la dama torinese.

Stando alle anticipazioni, infatti, la Galgani racconterà di aver invitato Cataldo a casa sua per una cena e il cavaliere si sarebbe spinto oltre. Scendendo nel dettaglio, la dama rivelerà che il cavaliere si sarebbe avvicinato troppo, sdraiandosi con la testa sulle sue gambe. Un atteggiamento che ha profondamente deluso e spiazzato Gemma.

Cataldo cercherà di giustificare il suo comportamento rivelando di aver voluto mettere alla prova Gemma per testare la sua serietà. Dichiarazioni che faranno infuriare la dama, che verrà criticata da Gianni Sperti. Messa alle strette da Maria De Filippi, la Galgani dichiarerà di non volerlo incontrare. Intanto, in studio arriveranno due ragazze per Gero.

 

Appuntamento quindi alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: anticipazioni, cast e tutte le ultime novità


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,