Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Armando si lascia andare, interviene Maria de Filippi

Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Armando si lascia andare, interviene Maria de Filippi

6 Aprile 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi sa parlerà principalmente della frequentazione tra Armando e Angela. Il cavaliere però sui lascerà andare un pò troppo, raccontando dei particolari intimi sulla loro frequentazione, che hanno costretto Maria de Filippi ad intervenire per far cambiare discorso.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:

Stando alle anticipazioni, oggi dovrebbe andare in onda la seconda parte della registrazione del programma avvenuta lo scorso 27 marzo. Al centro dello studio dovrebbe sedersi Armando Incarnato, che racconterà di aver iniziato una conoscenza con la dama Angela.

Armando si lascerà andare raccontando alcuni dettagli un pò spinti della loro frequentazione e costringendo la De Filippi a intervenire. Il cavaliere farà intendere ai presenti che tra loro c’è stata un’intimità forte, ma la conduttrice deciderà di chiudere il discorso e cambiare argomento. 

Si parlerà anche delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Ricordiamo che i due tronisti nelle scorse puntate di Uomini e Donne hanno fatto arrivare nuove corteggiatrici in studio.

 

Appuntamento quindi è fissato per le 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Rosa di Grazia rivela cosa pensa della Celentano e della Cuccarini