Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-28

Vediamo insieme le anticipazioni del Paradiso delle Signore dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 1 alle ore 16:05 Lunedì 30 gennaio 2023 A Casa Colombo non si fa altro che parlare del ritorno anticipato ed improvviso di Marco. Il suo rientro ha evidentemente …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni del Paradiso delle Signore dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 1 alle ore 16:05

Lunedì 30 gennaio 2023

A Casa Colombo non si fa altro che parlare del ritorno anticipato ed improvviso di Marco. Il suo rientro ha evidentemente smosso qualcosa in Gemma, ma la ragazza cerca di fare il possibile per reprimere i suoi sentimenti e non creare nuovi problemi alla famiglia. Tutti al Paradiso vogliono sapere qualcosa di più sul conto di Stefania, anche perché si ipotizza che la relazione tra i due sia finita. Tancredi si mostra molto diverso agli occhi del fratello, ma Marco non sa se fidarsi di lui oppure no. Nel passato è stato ferito fin troppo e non riesce a lasciarsi completamente andare. Vittorio si intromette dando tutto il suo appoggio a Marco, ma Matilde si intromette accusandolo di seminare zizzania nella sua famiglia. Intanto la Contessa e Marcello si rivedono dopo aver trascorso una notte di passione alquanto inaspettata. I due devono decidere quale comportamento tenere da quel momento in poi. Ovviamente la coppia decide di continuare a vedersi e a frequentarsi, senza prestare troppa attenzione ai pettegolezzi o al pensiero degli altri.

Martedì 31 gennaio 2023

Matilde sprona Tancredi a fare un gesto di apertura nei confronti del fratello, certa che Marco lo perdonerà per tutti i problemi che ci sono stati in precedenza. Vittorio si sfoga con Roberto dicendo di essersi sentito aggredito e sminuito dalla Frigerio il giorno prima, quando gli ha detto che stava seminando zizzania. Salvatore trova dei bozzetti da stilista molto belli in Caffetteria e ne resta colpito, ma qualche minuto dopo scompaiono misteriosamente. Intanto Perico e la Cipriani si avvicinano sempre di più, ma ancora una volta Irene sembra non fidarsi e non essere intenzionata a lasciarsi andare del tutto. Ferdinando fa ironia sulla controversa storia d’amore tra Marcello e Adelaide. Ludovica non la prende bene e non vuole ridere insieme a lui su queste battute. A Torrebruna non sfugge che Ludovica prenda la cosa sul serio e non voglia stare al gioco. Gemma osserva Marco e, leggendo il suo comportamento tra le righe, capisce che il suo ex sta attraversando un periodo difficile. La Zanatta è certa che i litigi con il fratello non siano gli unici responsabili di questa tristezza e forse la sorellastra ha a che vedere con tutto questo. Gemma vorrebbe essere utile in qualche modo.

Mercoledì 1 febbraio 2023

Tutto sembra andare bene nella famiglia Rizzo, ma poi Salvatore fa una scoperta inaspettata che lo lascia senza parole. Trova, infatti, i bozzetti da stilista che tanto l’avevano colpito il giorno prima, nella borsa di Francesco. Salvatore è scioccato e lo accusa di averli rubati, non capendo che cosa poi volesse farne. Gemma chiede a Roberto di prestare attenzione a Marco e di indagare per capire le ragioni del suo stato. Landi, però, assicura a Gemma che i problemi sentimentali non c’entrano, e che probabilmente il ragazzo si sente così non solo per la tensione legata al rapporto con Tancredi. Roberto ipotizza che possa avere a che fare con la sua tensione anche l’imminente intervista che deve fare a Federico Fellini, un lavoro quindi di grande importanza che potrebbe tenere sulle spine Marco. Dal canto suo Matilde osserva il comportamento di suo marito e giunge alla conclusione che, tra lui e suo fratello, ci sia qualcosa di non detto e che è sempre stato tenuto nascosto agli altri membri della famiglia. Adelaide e Marcello sono al centro di tutti i pettegolezzi, ma sembrano non preoccuparsene e vanno avanti con le loro vite, come si erano ripromessi. I due sottolineano di amarsi.

Giovedì 2 febbraio 2023

Ludovica accetta l’incarico che le viene proposto di diventare la nuova vicepresidentessa del Circolo. Il sentimento che sta nascendo tra Adelaide e Marcello, comunque, non la lascia affatto indifferente. Armando e Marcello fanno fronte comune per cercare di difendere Francesco da ciò che pensa Salvatore in merito al furto dei bozzetti. Entrambi non sono affatto convinti di questa versione dei fatti e cercano di far capire a Salvo che le sue ipotesi non stanno in piedi. La testimonial dei nuovi collant al Paradiso delle Signore sarà Sandra Milo. C’è quindi grande fermento tra le Veneri che si preparano nel dare la giusta accoglienza alla grande diva. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono speditamente e il Commendatore è sicuro che raggiungerà i suoi obiettivi. Allo stesso tempo, però, persiste nella sua intenzione iniziale di non dire niente a Flora in merito a ciò che sta facendo. Ludovica intanto è sempre più curiosa in merito al rapporto tra Adelaide e Marcello, e vuole sapere se tra loro c’è amore o solo passione. Marco segue i consigli di Vittorio e mostra a Tancredi una nuova apertura per riconciliarsi. Tancredi poi scopre che c’è proprio Conti dietro questo miglioramento dei loro rapporti.

Venerdì 3 febbraio 2023

Tancredi si infuria con Vittorio e, dopo essere andato al Paradiso, gli intima di non intromettersi più nelle questioni che riguardano la sua famiglia, nemmeno con buone intenzioni. Intanto Salvatore capisce di aver accusato ingiustamente Francesco e si scusa con lui. Salvo comprende che i bozzetti appartenevano proprio a lui e dunque si tratta di una scoperta in merito alla vera passione del figlio di Palma. Matilde intuisce qual è la vera ragione della tristezza e del nervosismo di suo cognato. Si tratta di Stefania, con cui probabilmente è successo qualcosa. Al Paradiso arriva Sandra Milo, ed Irene è gelosa del modo in cui Alfredo osserva la diva. Tancredi ed Umberto preparano i lavori per la ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo. Gemma partecipa alla cena in onore di Marco e tra loro c’è una complicità evidente. I due decidono di rimanere insieme fino a tardi.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche