Anticipazioni di Terra Amara dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-28

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra amara dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 14:10. Lunedì 30 gennaio 2023 I sospetti di Fekeli si concentrano su un suo lavoratore della tenuta che, dal giorno del sabotaggio dei freni di Yilmaz, non si presenta alla tenuta. …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra amara dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle ore 14:10.

Lunedì 30 gennaio 2023

I sospetti di Fekeli si concentrano su un suo lavoratore della tenuta che, dal giorno del sabotaggio dei freni di Yilmaz, non si presenta alla tenuta. Così cerca di farlo rintracciare da Cetin ed alla fine ottiene tutte le risposte che stava cercando. L’uomo ammette di essere una talpa pagata profumatamente da Demir per riferirgli le informazioni. Inoltre, vivendo all’interno della tenuta, ha avuto occasione di manomettere i freni su ordine del suo padrone. Fekeli è ormai sicuro della cosa di cui ormai già sospettava e decide di parlarne subito con Hunkar. La donna resta colpita dalle parole del suo ex innamorato e vuole affrontare subito il figlio per mettere in chiaro che non può continuare a cercare di assassinare Yilmaz. Madre e figlio hanno una conversazione molto tesa che però, inaspettatamente, viene ascoltata anche da Zuleyha. La Altun, che stava proprio per recarsi nella stanza in cui i due stavano discutendo, ascolta il momento in cui Demir è costretto ad ammettere alla madre, con toni accesi, di aver provato a togliere la vita ad Yilmaz.

Martedì 31 gennaio 2023

Zuleyha è sconvolta da quello che ha sentito ed affronta il marito, urlando che non intende stare al fianco di un assassino che stava quasi per togliere la vita a lei e a Mujgan. Inoltre lo accusa di essere rimasto al suo fianco dopo l’incidente proprio perché si sentiva in colpa. Approfittando di un momento di distrazione che avviene poco più tardi, Zuleyha riesce a fare le valigie e a prendere con sé il piccolo Adnan, con l’intenzione di portarlo da Yilmaz e di stare con lui. Quello che la Altun non sa è che proprio in quei minuti sta avendo luogo il fidanzamento con Yilmaz. Ad ogni modo, quando Akkaya la vede disperata con il bambino in braccio, non può fare a meno che invitarla ad entrare in casa e a spiegargli che cosa sta succedendo. Negli stessi istanti Demir viene a sapere che Zuleyha è fuggita e gli sarà riferito che si trova nella villa di Fekeli. Dopo aver avuto la conferma che Zuleyha ha chiesto l’aiuto di Yilmaz che l’ha fatta entrare, Yaman dà in escandescenze ed invita i suoi uomini a sparare ripetutamente contro la tenuta di Fekeli finché la moglie non sarà tornata a casa.

Mercoledì 1 febbraio 2023

Proprio durante il fidanzamento tra Yilmaz e Mujgan inizia una sparatoria che rischia di finire in un bagno di sangue. Yilmaz e Fekeli rispondono agli spari generando una sparatoria che rischia di mettere a repentaglio la vita di molte persone. Alla fine, Akkaya viene ferito da un colpo di pistola di Demir alle spalle. Quindi l’uomo, furibondo, riesce a recuperare Zuleyha ed il bambino e a portare entrambi con sé alla villa. Zuleyha quindi deve fare i conti con la furia del marito, mentre allo stesso tempo è preoccupata per le condizioni di salute di Yilmaz. Una volta a casa, Demir e Hunkar urlano contro Zuleyha e decidono di portarle via ancor auna volta il piccolo Adnan perché capisca che non deve comportarsi in questo modo. La Altun è disperata, sempre più isolata ed entra in un clima di vera depressione. Gulten prova a darle una mano e, dopo aver ascoltato una conversazione tra Demir e Hunkar, riesce ad intuire dove si trova il bambino e lo riferisce a Zuleyha, perché lei possa almeno andarlo a vedere se non a riprenderlo.

Giovedì 2 febbraio 2023

Gulten e Zuleyha si recano in fretta e furia a recuperare il bambino ora che sanno dove si trova. Ovviamente però le cose non vanno come previsto neppure questa volta. Infatti Demir riesce ad intercettare prima del tempo i movimenti delle due ragazze e cambia sistemazione ad Adnan, impedendo così alle due di ritrovarlo. La Altun è disperata per non essere riuscita ancora una volta a mettersi sulle tracce del suo bambino e a ritrovarlo. Le cose però stanno per peggiorare ulteriormente e, una volta arrivata a casa, Demir le dice che ha preso una decisione. Visto come si sta comportando e dato che sembra non aver imparato la lezione, Yaman dice di aver deciso di mandare il piccolo Adnan in un collegio in Svizzera, cosicché possa crescere con una buona educazione ma a questo punto lei non lo vedrà mai più. Zuleyha sprofonda nella disperazione più assoluta dopo questa ennesima cattiveria di Demir e decide di chiudersi nella camera che prima apparteneva ad Adnan. La donna, in preda al dolore, si taglia le vene cercando quindi di togliersi la vita dato che ormai non potrà stare né con l’amore della sua vita Yilmaz né con suo figlio Adnan.

Venerdì 3 febbraio 2023

Hunkar ritrova Zuleyha sdraiata sul letto, con il sangue intorno ed in pessime condizioni. La signora Yaman cerca subito di soccorrerla ed invita Gaffur a cercare un medico che possa curare la ragazza nella più totale riservatezza, perché non si venga a sapere che ha provato a togliersi la vita. Quello che però Hunkar non sa è che, prima di tagliarsi le vene, Zuleyha aveva affidato a Gulten il compito di dare una lettera ad Yilmaz in cui gli rivelava che Adnan in realtà era suo figlio e lo invitava a prendersi cura del bambino quando lei non ci sarebbe più stata, strappandolo dalle grinfie degli Yaman. Intanto alcuni inquirenti di Cukurova si recano a casa di Demir e lo trasportano in procura, perché possa dare delle spiegazioni sulla sparatoria intercorsa tra lui e Yilmaz. Durante lo stato di incoscienza, nel frattempo, Akkaya pronuncia varie volte il nome di Zuleyha e così Mujgan, profondamente delusa, prende la decisione di lasciarlo e di andare avanti per la sua strada da sola.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche