Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 Gennaio 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 Gennaio 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 17 al 21 gennaio 2022 su Rai1 a partire dalle 15.55. Scopriamo cosa succede, il riassunto e le trame degli episodi della sesta stagione della soap in onda questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 17 gennaio 2022

Veronica sospetta che Ezio le stia nascondendo una verità, ma ha deciso di non rivelare a nessuno la sua preoccupazione. Dante rimarrà qualche giorno a Milano e fa una proposta a Vittorio in merito agli affari con gli americani. Adelaide vuole testare Gemma per capire se sia all’altezza di gareggiare come aspirante campionessa di equitazioneTina ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione e Armando può riabbracciare Agnese.

Puntata in onda Martedì 18 gennaio 2022

Veronica capisce che Ezio le ha mentito riguardo ai suoi rapporti con Gloria. Intanto la Moreau dovrà andare a Firenze per lavoro, quindi si assenterà dal Paradiso per qualche giorno e Tina si offre di sostituirlaDante conosce Flora e ne resta colpito ma Agnese la aggiorna sui suoi trascorsi con VittorioBeatrice, invece, invita il cognato a non rimuginare sul passato. Gemma viene convocata da Adelaide per il ruolo di cavallerizza del Circolo, Stefania parla di Gloria alla presenza di Veronica che nota la reazione tesa di Ezio.

Puntata in onda Mercoledì 19 gennaio 2022

Veronica, in preda alla gelosia, fruga tra le cose di Ezio, che la coglie sul fatto. Umberto pressa Vittorio affinché accetti di fare affari con Dante il quale cerca, nel frattempo, di portare Flora dalla sua parte. Conti alla fine decide di fidarsi del parere dei suoi collaboratori più stretti e, per la crescita e il futuro del Paradiso, accetta la proposta di Romagnoli. Veronica riesce a impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria e trova una prova del passato comune di Ezio e della Moreau: una foto che li ritrae insieme.

Puntata in onda Giovedì 20 gennaio 2022

Veronica cerca di nascondere il suo turbamento causato dalla foto di Ezio e Gloria insieme. Intanto, Dante cerca di conquistare la fiducia di Beatrice, dal momento che sarà lei ad aiutarlo nel redigere il contratto di collaborazione con il Paradiso. Gemma, mentre viene convocata da Adelaide, non può fare a meno di preoccuparsi per lo strano comportamento della madre. Dopo un’attenta riflessione, Veronica decide invece di confrontarsi con Ezio riguardo la sua triste scoperta.

Puntata in onda Venerdì 21 gennaio 2022

Gemma continua ad essere turbata dallo strano comportamento di sua madre, mentre Irene scopre che presto non avrà più una casa: il suo appartamento è stato messo in vendita dal proprietario! Intanto al Paradiso sono tutti concentrati sulla nuova collezione. Ezio ricorda a Veronica quanto la ama, ma purtroppo il loro legame sembra ormai essersi allentato; è tempo di un confronto tra la Zanatta e Gloria. Nel frattempo, Vittorio convince Tina a cantare di nuovo e l’atmosfera intima creatasi li porta ad avvicinarsi sempre di più.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita