martedì, Luglio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Samira e Paolo rapporti con i rispettivi padri, scontri nella casa chiarimenti in puntata

Giovedì serata di puntata per il Grande Fratello, è bastato un perfido gioco organizzato dagli autori per far saltare per aria i già precari equilibri della casa, questa sera si cercherà di venire a capo di alcune situazioni e di approfondire a livello di storia personale, i rapporti con i rispettivi padri di Samira e Paolo. Questo quanto accadrà questa sera :

  • Sono bastate delle domande quasi innocenti da parte del Grande Fratello perché ognuno si schiarasse e dicesse la sua. E questo ha fatto saltare i precari equilibri nella Casa. Ma come voi ben sapete Grande Fratello si occupa molto volentieri di sentimenti ed emozioni. Questa sera si parlerà di Samira e conosceremo un po’ meglio la storia di questa ragazza che è cresciuta senza avere mai conosciuto suo padre. Questi primi giorni di isolamento nella Casa le hanno fatto cambiare un po’ la prospettiva. Lei è sempre stata molto dura nei confronti di un padre mai avuto. Adesso, forse si apre in lei la curiosità e la possibilità di poterlo conoscere.
  • Il rapporto della paternità stasera sarà approfondito anche per Paolo Masella, che ha il rifiuto di suo padre. Un padre con cui non vuole avere più nulla a che fare. Lui ha idealizzato sua madre che lo ha cresciuto, lo ha sostenuto e che ancora oggi è il suo punto di riferimento, ma con la figura del padre non ha ancora fatto la pace.
  • Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli sono al televoto, chi affronterà Grecia Colmenares nel primo televoto eliminatorio di lunedì prossimo? Questa sera lo sapremo
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI