Anna Safroncik: amore al capolinea con Marco Maria Mazio. Ecco perché è finita.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-09-21

È giunta al termine la storia d’amore tra la bella Anna Safroncik e il compagno Marco Maria Mazio. A confermarlo è la stessa attrice ucraina in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Dopo averne dato notizia qualche giorno fa in occasione del Premio Gentleman FairPlay a Milano, Anna ha voluto aggiungere qualche dettaglio sulle motivazioni …

article-post

È giunta al termine la storia d’amore tra la bella Anna Safroncik e il compagno Marco Maria Mazio.
A confermarlo è la stessa attrice ucraina in un’intervista al settimanale Diva e Donna.
Dopo averne dato notizia qualche giorno fa in occasione del Premio Gentleman FairPlay a Milano, Anna ha voluto aggiungere qualche dettaglio sulle motivazioni che si celerebbero dietro la rottura.
Secondo quanto rivelato dall’attrice, la relazione si sarebbe conclusa per incompatibilità caratteriali dei due.

La loro storia, iniziata nel 2020 ma resa nota solo alcuni mesi dopo, non è mai stata protagonista di particolari gossip e la coppia si è sempre rivelata particolarmente riservata fino alla prima uscita ufficiale al Filming Italy Sardegna Festival, dove hanno sfilato insieme sul red carpet.

A distanza di qualche anno però qualcosa sembra essere cambiato. Lo scorso 13 settembre durante il Premio Gentleman FairPlay, l’attrice avrebbe dichiarato quanto segue:

Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose. È bello vivere in un mondo delle meraviglie, ma poi arriva la vita reale e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito chi era veramente e ho deciso di mettere fine alla relazione”

A fare ulteriore chiarezza è l’intervista a Diva e Donna in cui l’attrice, parlando della sua situazione sentimentale, ha rivelato:

Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più.”

 



La storia d’amore con Marco Maria Mazio

 


La coppia si è conosciuta durante un viaggio in Costa Rica durante il quale sarebbe scoccata la scintilla tra i due che dal 2020 si sono sempre mostrati molto complici e affiatati.
Oggi non sembra però esserci spazio nemmeno per i bei ricordi e l’attrice ha voluto cancellare completamente sui social ogni riferimento all’ex compagno, segno che i rapporti tra i due al momento con sono sereni.


Avvocato e imprenditore di origini partenopee, Marco Maria Mazio è fondatore di Palingen, una start-up innovativa a vocazione sociale impegnata nella gestione del laboratorio sartoriale della casa circondariale femminile di Pozzuoli.
Insieme all’attrice ha raccolto fondi per la popolazione ucraina vittima della guerra e ha contribuito a riportare in Italia il padre di lei che si trovava bloccato in Ucraina.


Oggi l’attrice si dice alla ricerca della felicità autentica e noi non possiamo far altro che augurargli di tornare presto a sorridere.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche