giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Mirko vs Perla, sorpresa per Mughini

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, questa sera tra le altre cose l’atteso (da alcuni) faccia a faccia tra Mirko e Perla, un approfondimento sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe e una sorpresa per Giampiero Mughini, di seguito le anticipazioni così come pervenuteci da Mediaset Infinity :

Lunedì 13 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Mirko, diviso tra l’amore per Greta e una recente simpatia per Anita, si ritroverà faccia a faccia con la ex Perla Vatiero: un incontro imperdibile… Ed è solo l’inizio! Cosa succederà tra i due che hanno alle spalle una lunga e travagliata relazione?

C’è attesa nella Casa e fuori dalla Casa per l’importante verdetto del televoto: Ciro, Giuseppe e Jill sono a rischio eliminazione. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Il Grande Fratello ha deciso di premiare stasera con dolci sorprese l’insostituibile Giampiero che incontrerà la moglie Michela e i cagnolini BB e Clint.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI