martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23: Holy Francisco inizia davvero a dubitare di sè

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 13 Novembre Holy Francisco è in difficoltà dopo la classifica di canto di Domenica, dove si è trovato ancora in una brutta posizione, la penultima questa volta, ma solo grazie alla clamorosa debacle di Matthew.

Holy, nonostante le belle parole di Tommaso Paradiso, non è riuscito ad ottenere una posizione decente, e si mette in dubbio temendo che non avrà mai il suo momento di riscatto, come ad esempio è accaduto a Sarah, che è stata premiata proprio Domenica dopo tanti giudizi negativi.

Holy racconta ai compagni di aver attraversato un brutto ultimo anno, in cui si è isolato dal mondo, e teme che di sè sia uscito ad Amici soltanto l’aspetto di giullare, una maschera che si è costruito e che probabilmente non paga visto quello che sta succedendo.

Mew cerca di rincuorare Holy, spiegandogli che non è finto, e che deve trovare la sua strada. In effetti quello che il ‘rosso’ deve fare, è far emergere tutto se stesso e non solo un lato del suo carattere.

Staremo a vedere se ci sarà una svolta e scopriremo un Francisco meno giullare e più introspettivo nelle prossime settimane. Il suo posto certamente non è a rischio visto l’incondizionato supporto che vanta da parte di Anna Pettinelli.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI