Anticipazioni Grande Fratello, 2 new entry e guai per Beatrice

Cominciano con questa sera gli appuntamenti del sabato con il Grande Fratello, un progetto ambizioso quello della ammiraglia Mediaset, che spera in un miracolo di Signorini per fronteggiare Ballando con le Stelle su Raiuno. Di seguito le anticipazioni sul reality così come comunicate da Mediaset Infinity :

Mancano pochissime ore a un’inedita puntata di Grande Fratello, in prima serata, oggi sabato 2 dicembre, in diretta su Canale 5 e sul sito ufficiale.

Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per commentare insieme le ultime avventure degli inquilini.

Il sabato sera nella Casa si aprirà con due nuovi ingressi: la famosa cantante Rosanna Fratello e Greta Rossetti. Come reagiranno i concorrenti all’arrivo delle due donne? Fiordaliso che rapporto instaurerà con la collega: amicizia o rivalità? Perla e, soprattutto, Mirko come reagiranno all’entrata in gioco di Greta?

Per Giuseppe ci sarà una gradita sorpresa: l’arrivo di suo padre che vorrà scambiare qualche parola anche con Beatrice.

Un Televoto affollatissimo quello di questa sera: chi tra BeatriceVittorioAlexRosyPaoloMassimilianoFiordalisoAnitaGiuseppe e saranno i due preferiti dal pubblico?

Per scoprirlo non perdete l’appuntamento di questa stasera, sabato 2 dicembre, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,