ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip, Serata Finale, Sorprese per i Finalisti, Cover di Selena Gomez per le Selassiè

E così siamo arrivati alla fine, dopo 183 giorni la Casa più spiata di Italia chiuderà i battenti e sarà proclamato il vincitore di questa infinita edizione del Grande Fratello Vip. A contendersi il sogno della vittoria ci sono : Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Giucas Casella e Jessica Selassiè protagonisti al televoto.

Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i Vipponi che, dopo mesi lontano dai propri affetti li potranno riabbracciare : per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi in una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento musicale della serata, anche le ex coinquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Al centro ovviamente una serie di sfide a colpi di televoto per decretare il vincitore, proclamazione che avverrà in studio dopo che gli ultimi due rimasti in gioco spegneranno le luci della Casa.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta Giusti e Samuele Carniani parlano della loro storia d’amore “Questi primi mesi sono…”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI