Anticipazioni GF Vip, provvedimenti disciplinari, Delia Duran annuncia il suo ingresso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-07

Puntata pregna di tensioni quella di questa sera, non si potrà non parlare dei comportamenti off limits di Katia  Ricciarelli verso i quali tutti hanno chiesto provvedimenti, probabilmente non ci sarà espulsione, si parla di televoto flash o nomination d’ufficio e se Katia a sorpresa decidesse di abbandonare spontaneamente il gioco ? Intanto Alfonso Signorini in …

article-post

Puntata pregna di tensioni quella di questa sera, non si potrà non parlare dei comportamenti off limits di Katia  Ricciarelli verso i quali tutti hanno chiesto provvedimenti, probabilmente non ci sarà espulsione, si parla di televoto flash o nomination d’ufficio e se Katia a sorpresa decidesse di abbandonare spontaneamente il gioco ? Intanto Alfonso Signorini in persona entrerà in Casa per guardare negli occhi i Vipponi e capire cosa sta succedendo. Oltre che per Katia a rischio sanzioni ci sono anche altri concorrenti.

Delia Duran collegata dall’hotel dove è in quarantena si collegherà con la Casa e annuncerà il suo ingresso che avverrà nei prossimi giorni, al momento non sappiamo se l’annuncio sarà dato solo ad alcuni Vipponi o sarà una comunicazione pubblica.

E’ prevista una bella sorpresa per Soleil Sorge Stasi, Dayane Mello sua grande amica e protagonista della scorsa edizione rientrerà in Casa per una sorpresa.  Manuel Bortuzzo incontrerà suo fratello Kevin al quale è molto legato

Spazio al televoto non è prevista alcuna uscita, il preferito del pubblico tra Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge Stasi deciderà chi mandare in nomination per la tornata successiva

Laura Freddi questa sera sostituirà ancora Sonia Bruganelli sullo scranno da opinionista

Infine preferito dei Vipponi e delle opinioniste e nomination

Tweet più simpatici e saluti

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Amici 21, grossa lite tra LDA e Elena ma solo per le pulizie?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche