ANTICIPAZIONI GF VIP 6, Magnini e Rosolino entrano nella Casa, focus sul triangolo Soleil, Sophie, Gianmaria

Questa sera decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, tanti gli argomenti su cui discutere, ma la cosa che in queste ore tiene più di tutti in apprensione è lo stato di salute di Manuel Bortuzzo, il nuotatore soffre di una fastidiosissima cistite e forse sarà costretto a dover abbandonare la Casa, per lui il Grande Fratello ha preparato una sorpresa, entreranno nella Casa due suoi grandi amici, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino, in più spazio al triangolo Soleil, Gianmaria e Sophie al centro delle polemiche in questi giorni in quanto accusati di stare recitando un copione preparato dall’esterno, Amedeo Goria riceverà due visite inaspettate, Davide Silvestri riceverà una sorpresa e si parlerà anche del difficile passato di Lulù Selassiè, per finire confronto tra Soleil e Raffaella Fico, contro tra regine chi vincerà?

In tutto ciò spazio al televoto, questa sera uno tra Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, il sondaggio di MondoTV24 dà in uscita Amedeo Goria con il 9% e Davide Silvestri come più amato con il 66%, si difende Raffaella Fico con il 25%, andrà così? Staremo a vedere

Ovviamente per concludere nomination e preferiti da inquilini e opinioniste.

Appuntamento alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sondaggio televoto, l’eliminato per i lettori di MondoTV24

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: