ANTICIPAZIONI GF Vip 6, confronto tra Nicola e la madre e tra Katia e Jo, sorpresa per Gianmaria

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-25

Serata piena di confronti, di chiarimenti e di sorprese quella di questa sera al Grande Fratello Vip, la puntata inizierà in maniera un pò anomala con una esperienza che il conduttore Alfonso Signorini assicura che farà bene al cuore poi si entrerà nel vivo della puntata,  Patrizia Mirigliani incontrerà suo figlio Nicola Pisu dopo il …

article-post

Serata piena di confronti, di chiarimenti e di sorprese quella di questa sera al Grande Fratello Vip, la puntata inizierà in maniera un pò anomala con una esperienza che il conduttore Alfonso Signorini assicura che farà bene al cuore poi si entrerà nel vivo della puntata,  Patrizia Mirigliani incontrerà suo figlio Nicola Pisu dopo il suo avvicinamento a Miriana, chiarirà il suo pensiero, poi spazio a Katia e Jo, le due hanno avuto un duro scontro in zona nomination e oggi ci sarà un chiarimento in diretta. Si parlerà poi dei baci tra Sophie e Gianmaria, i due hanno vissuto una notte molto particolare e il giorno dopo l’ex tronista ha ricevuto il messaggio da un aereo mandato da un suo ammiratore che sembra averla turbata, ci sarà stato un passo indietro? Lo scopriremo stasera. Gianmaria Antinolfi riceverà una sorpresa da una persona che gli sta molto a cuore e ci sarà un’altra sorpresa per un altro Vippone.

Poi nomination, al televoto la scorsa settimana sono finite Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge Stasi chi sarà la preferita del pubblico? Il sondaggio di MondoTV24 ha dato come vincitrice Soleil e meno amata Ainett, vedremo se il risultato sarà confermato. Poi nomination, immuni e preferiti da concorrenti e opinioniste, tutto questo e anche di più questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sondaggio Televoto il concorrente preferito dai lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche