giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF, Marco e Beatrice la resa dei conti

Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello, questa sera accesi confronti, sorprese e novità, vediamo cosa accadrà in studio così come comunicato da Mediaset Infinity :

La mancanza di Grande Fratello si fa sentire ma non preoccupatevi, un nuovo appuntamento sta per tornare. Alfonso Signorini vi aspetta stasera, mercoledì 21 Febbraio, in prima serata su Canale 5. Assieme a lui, l’opinionista Cesara Bonamici commenterà gli avvenimenti della Casa mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i pareri del pubblico.

Federico non ha gradito la Nomination e, non sentendosi capito, ha rinfacciato ai compagni di fermarsi solamente al suo aspetto fisico, senza considerare mai la sua bontà d’animo.

Beatrice e Marco avranno modo di confrontarsi ancora una volta, mentre Simona, a causa del suo carattere forte ma poco apprezzato, dovrà affrontare Rosy e Alessio.

Una sorpresa attende Greta che potrà riabbracciare la nonna e il nonno. Quest’ultimo ha anche in serbo qualcosa di divertente per il resto degli Inquilini.

Non mancherà un momento dedicato a Grecia e alla sua discutibile cucina.

Per ultimo, l’inclemente verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Beatrice, SergioStefano, Federico e Marco?

Scopritelo sintonizzandovi stasera, mercoledì 21 Febbraio, in prima serata su Canale 5 o sul sito ufficiale.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI