Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 15 al 19 aprile 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-04-14

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 15 al 19 aprile 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana: Lunedì 15 aprile 2024 In occasione dei quarant’anni di Viola, Damiano si riavvicina provocando la reazione gelosa di Rosa. Nel frattempo Eugenio capisce che il suo matrimonio …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 15 al 19 aprile 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 15 aprile 2024

In occasione dei quarant’anni di Viola, Damiano si riavvicina provocando la reazione gelosa di Rosa. Nel frattempo Eugenio capisce che il suo matrimonio è ormai finito, mentre Valeria cerca di capire la natura del suo rapporto con Niko. A proposito del ragazzo, Manuela non sembra riuscire a sbloccarsi nei confronti del giovane avvocato.

Martedì 16 aprile 2024

Le condizioni di Diana non sembrano migliorare. Dopo averci pensato a lungo, Nunzio accetta la proposta di collaborazione di Marta e inizia a indagare su Bianchi. Viola si trova ancora al centro delle attenzioni per il suo compleanno e Rosa spiazza Damiano con una scelta inaspettata. Cosa deciderà di fare? Intanto Niko, grazie all’aiuto e ai consigli di Valeria, decide di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato.

Mercoledì 17 aprile 2024

Rosa cerca di convincere Damiano a tornare a vivere a casa sua, ma una nuova minaccia stravolge tutti gli equilibri. Flavio non riesce a nascondere la sua preoccupazione per un eventuale risveglio di Diana, che se dovesse risvegliarsi potrebbe denunciarlo. Proprio per questo motivo, Bianchi chiede aiuto al boss Torrente. Niko e Valeria, intanto, sono sempre più vicini e intimi e questo porta Serena ad avere un nuovo confronto con la sorella Manuela.

Giovedì 18 aprile 2024

Rosa e suo figlio Manuel finiscono nuovamente nel mirino della camorra. A cercare di aiutarli arriva Damiano, che cerca di scoprire chi si nasconde dietro alle minacce. Marina è sempre più in crisi per il suo ruolo di madre. Michele riceve una piacevole visita da parte della sua amica Fabiana. Un ritorno che infastidisce e ingelosisce Silvia.

 Venerdì 19 aprile 2024

Damiano si affida a Eduardo per risalire alle informazioni dietro al gesto intimidatorio avvenuto ai danni di Rosa e Manuel. Nunzio non molla e continua nella sua indagine per provare a fare luce sugli affari di Bianchi. Ferri spiazza il figlio Filippo con una richiesta insolita. Di cosa si tratta? Nel frattempo, cresce la tensione tra Giancarlo e Silvia, che cerca conforto in Mariella

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche