Amici 23, Pettinelli shock, incidente durante il guanto sfida dei prof (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-14

Quarta puntata del serale di Amici 23, condita da un nuovo guanto di sfida tra i professori delle tre squadre. Grosse risate, Anna Pettinelli che scivola durantenla coreografia, la Cele che ha come idolo se stessa, Malgioglio che tocca i muscoli dei tre professori, chi vincerà? Guanto di sfida tra i prof I professori si …

article-post

Quarta puntata del serale di Amici 23, condita da un nuovo guanto di sfida tra i professori delle tre squadre. Grosse risate, Anna Pettinelli che scivola durantenla coreografia, la Cele che ha come idolo se stessa, Malgioglio che tocca i muscoli dei tre professori, chi vincerà?

Guanto di sfida tra i prof

I professori si devono ispirare a miti della musica e dello spettacolo per svolgere il guanto di sfida.

I CuccaLo portano in scena Raffaella Carrà e Michael Jackson, con un dolce e bellissimo ricordo, e una esibizione pazzesca, come sempre.

I PettiMondo portano Elvis Presley e Aretha Franklin, dando il via al delirio. Una serie di situazioni tragi comiche hanno incendiato lo studio, tra risate e paura.

Infatti Anna Pettinelli è caduta quasi due volte per colpa di un paio di prese mal riuscite con Raimondo Todaro. Tutti sono rimasti con il fiato sospeso, e sono anche scoppiati a ridere. Anna Pettinelli alla fine non si è fatta male, resta lo spavento.

Infine è il turno di Zerbi-Cele. La Cele porta in scena sé stessa, il suo idolo, alle prese con una lezione di danza classica alle allieve.

Invece Rudy Zerbi si ispira ai Cuccalo o, meglio, ad Emanuel Lo e lo imita con tanto di pettorali finti in un balletto comico.

Chi vince il guanto di sfida dei professori?

Alla fine della gara, i giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio votano per i PettiMondo, che vincono per la prima volta il guanto di sfida dei professori.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche