Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-28

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023. In onda su Rete quattro dalle ore 19:50 alle ore 20:30. Lunedì 30 Gennaio 2023 Gerry è profondamente rammaricato per quanto accaduto tra Henning e Shirin. Non capisce perché la ragazza si ostini ad immaginare una vita con …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023. In onda su Rete quattro dalle ore 19:50 alle ore 20:30.

Lunedì 30 Gennaio 2023

Gerry è profondamente rammaricato per quanto accaduto tra Henning e Shirin. Non capisce perché la ragazza si ostini ad immaginare una vita con lui dopo tutto il dolore che l’uomo le sta facendo provare. Poi il ragazzo si concentra sulla situazione di Max e Vanessa. I due si amano, ma l’orgoglio gli impedisce di parlarsi a cuore aperto. Così, Gerry studia un piano per farli ritrovare. Senza destare sospetti, prende in prestito un paddleboard da Michael e attira i due ex fidanzati nei pressi del lago con una scusa molto credibile. Una volta lì, dovranno attraversare il lago in tempi record e ritrovarsi. Purtroppo, non tutto va come previsto… Vanessa e Max iniziano a litigare. Gerry li guarda immerso nello sconforto. Cornelia continua a non fidarsi di Ariane dopo le parole di Robert. La dark lady escogita un piano per salvarsi anche questa volta…

Martedì 31 Gennaio 2023

Dopo che Michael ha testato un primo allenamento di condizionamento con Max, è completamente sfinito. Rincasato, si mette a letto… Rosalie prova a stuzzicarlo con la sua arte seduttiva… Il dottore, però, si addormenta… Il mattino seguente, la coppia prende quanto accaduto con sano umorismo! Robert confida a Cornelia i suoi terribili sospetti sulle ultime mosse di Ariane. E’ fin troppo evidente che la donna stia nascondendo qualcosa… Lei si schiera dalla parte del “fratello”, ma entrambi soffrono perché non possono più stare insieme… Poco dopo, Ariane, messa alle strette dal suo compagno, ammette di essere stata ricattata e minacciata da Christoph che si è inventato un losco piano per rubarle le azioni. Robert invita la donna a denunciare il Saalfeld alla polizia. Lei, però, non può farlo, altrimenti la verità verrà a galla!

Mercoledì 1 Febbraio 2023

Vedendo Max e Vanessa litigare, Gerry prova a prendere in mano la situazione per portarli a smetterla di confrontarsi in maniera così accesa. Il ragazzo, però, si spinge ben oltre le sue capacità e rischia di annegare. Max e Vanessa uniscono le loro forze per salvargli la vita. Quando lo portano sulla spiaggia, si accorgono che il ragazzo ha perso conoscenza perché ha ingoiato troppa acqua. Pertanto, chiamano prontamente una ambulanza… Mentre il fitness trainer e la Sonnbichler si incolpano a vicenda per non aver prestato abbastanza attenzione a Gerry, anche Shirin è devastata al solo pensiero di perderlo. E cancella, senza pensarci due volte, un appuntamento con Henning. In ospedale, riceve poi un’altra brutta notizia. Ariane vive nell’ansia perché non può raccontare a Robert il vero motivo dei ricatti di Christoph.

Giovedì 2 Febbraio 2023

Robert prepara una ricetta del figlio di Lia, Benni, nella cucina dell’hotel. Cornelia passa di lì per assisterlo nelle varie di fasi di preparazione. Tra i due si sviluppa un sentimento di vecchia vicinanza… Credendo di essere fratello e sorella, devono tenere a bada i sentimenti… Tuttavia, rimpiangono il tempo perduto… Nel frattempo, Werner e André, vedendoli insieme, si augurano che Robert possa aprire gli occhi su Ariane. Ad un tratto, tra Robert e la Holle sembra accadere qualcosa… Spinto dalla coscienza sporca per aver trascurato Rosalie dopo i suoi allenamenti sportivi, Michael prepara un romantico pranzo all’italiana in un luogo molto speciale, ovvero nei pressi del giardino del Fürstenhof. Ma Rosalie vuole provare il suo nuovo paddleboard con Michael durante la pausa pranzo. E si presenta in tenuta sportiva all’appuntamento!

Venerdì 3 Febbraio 2023

La salute di Gerry peggiora drammaticamente. Max e Vanessa temono per la sua vita. E si avvicinano di nuovo… Il giorno dopo, i due possono tirare un sospiro di sollievo, perché Michael dà il via libera per vedere il loro caro. Max chiede a Vanessa una seconda possibilità nell’esuberanza delle emozioni. Shirin si incolpa per non aver apprezzato abbastanza l’affetto incondizionato di Gerry. Nel frattempo, Henning mostra il suo lato migliore e sostiene la ragazza nei suoi momenti di sconforto. Quando Gerry finalmente si riprende, non esita a chiedere della Ceylan. Vuole che esaudisca un suo desiderio… Cornelia prende sempre più consapevolezza del suo amore impossibile per Robert. Persa nel suo dolore, inizia a bere a dismisura tutta sola presso il Cafè Liebling. Erik si unisce a lei per caso e, con cura, la porta in braccio a casa dei Sonnbichler.

Sabato 4 Febbraio 2023

Cornelia si scopre interessata ad Erik. E, presa dall’emozione del momento, lo bacia dolcemente… Lui ricambia… Ariane sta accarezzando l’idea di lasciare il Fürstenhof. Vuole portare anche Robert con lei. L’uomo, quando scopre le sue intenzioni, le dice a chiare lettere di non includere nei suoi piani futuri la partenza da Bichlheim. In realtà, l’uomo non vuole distaccarsi da Cornelia… Ariane, per farlo sentire in colpa, finge di accettare di cedere le sue azioni a Christoph. Paul Lindbergh torna in città. Ed inizia a lavorare a stretto contatto con Constanze von Thalheim per creare un piano strategico per il futuro dell’hotel. Anche Josie vuole offrire il suo contributo. Purtroppo, però, rischia di fare una pessima figura… Max è felicissimo quando Vanessa decide di concedergli una seconda possibilità. I due si godono la felicità ritrovata facendo progetti…

Domenica 5 Febbraio 2023

Gerry è felice per suo fratello. E vorrebbe esserlo anche lui con Shirin che, purtroppo, è sempre più presa da Henning. Josie nota che sia il Fürstenhof che i futuri hotel partner hanno campi da golf. Pertanto, sviluppa il suo piano strategico e lo mostra a Constanze. Lei, però, la delude… In seguito, la Klee scopre il doppio-gioco della von Thalheim e la affronta. Ariane riesce a vendere a Christoph solo parte delle sue azioni. La donna è fortemente preoccupata per la sua relazione con Robert che ribadisce le sue intenzioni: non intende lasciare Bichlheim. Shirin e Henning prendono sempre più consapevolezza di non avere alcun interesse in comune. Il sommelier prova a rimediare. Selina scopre che Cornelius tornerà presto in città. Quando poi lo rivede, capisce di non averlo mai completamente dimenticato… E gli fa una confessione

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche