Anticipazioni di Beautiful dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-28

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 che va in onda tutti i  giorni su Canale5 alle ore 13:40 Lunedì 30 Gennaio 2023 Ridge continua imperterrito con la sua tesi: Brooke e Hope non devono consentire a Deacon di far parte delle loro vite. Sharpe, in tutta calma, cerca …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 che va in onda tutti i  giorni su Canale5 alle ore 13:40

Lunedì 30 Gennaio 2023

Ridge continua imperterrito con la sua tesi: Brooke e Hope non devono consentire a Deacon di far parte delle loro vite. Sharpe, in tutta calma, cerca di far capire al rivale di aver pagato tutti i suoi conti con la giustizia e di essere pronto a ricostruire il rapporto con sua figlia. Brooke interviene, ritenendo il desiderio del suo ex legittimo. Dopo le sue parole, lo stilista perde le staffe, invitando l’antagonista ad abbandonare lo chalet. Per non creare ulteriori tensioni, Deacon saluta le due donne. Ridge, così, rivolge un appello a Hope, chiedendole di recuperare la lucidità perduta. Le riporta alla mente tutte le malefatte dell’uomo… Inoltre, le fa presente che Liam potrebbe non approvare la sua decisione. Hope lo blocca, sottolineando quanto suo marito sia un uomo buono e comprensivo. Poi, stufa, sbatte la porta e se ne va.

Martedì 31 Gennaio 2023

Sheila rimprovera duramente Deacon per non essere riuscito a far valere le proprie ragioni di fronte a Ridge. Lui, però, precisa di aver agito in tal senso solo per non creare disagio nelle donne più importanti della sua vita. Aggiunge di voler passare del tempo con Hope fin da subito. E per questo, non esita ad inviarle un messaggio. Lascia intendere di essere ancora innamorato di Brooke e di essere certo di avere qualche chance con lei. Douglas, intanto, crede che tra suo padre e Paris sia in corso una relazione. Quando scopre che non è così, incita il genitore a farsi avanti. Steffy scopre che Hope vuole riallacciare i rapporti con Sharpe. Katie litiga con Quinn alla Forrester Creations, invitando Carter a non continuare a farsi usare da lei… Ridge chiede a Justin di indagare su Sheila e Carter per scoprire se stanno realmente insieme.

Mercoledì 1 Febbraio 2023

Brooke prega Hope accettare i suoi consigli. Le fa presente che Deacon è molto bravo a fingere e che sa essere molto convincente quando vuole raggiungere i suoi scopi. Inoltre, crede che ci saranno contrasti con Liam: non approverà mai Sharpe nella sua vita! Proprio mentre le due si stanno confrontando, lo Spencer apre la porta. Quando apprende le intenzioni della moglie, la prega di “rinsavirsi”. Le dice che quell’uomo è un criminale e che Beth e Douglas devono stargli lontani. Hope tenta di far riflettere Liam: tutti nella vita hanno il diritto di ricevere delle nuove opportunità. E gli fa presente che anche Bill ha sbagliato tantissime volte… Brooke li lascia discutere e raggiunge prontamente suo marito in azienda. Con loro c’è anche Steffy, che sollecita la matrigna a non dar retta a Sharpe perché ciò le procurerà soltanto guai…

Giovedì 2 Febbraio 2023

Finn passa a salutare Steffy , dicendole di avere un appuntamento importante a Il Giardino. Lei lo ringrazia per non aver infranto la promessa che si sono fatti tempo fa, ed ovvero non consentire a Sheila di rovinare le loro vite. Lui le garantisce che la terrà lontano da tutti… Nonostante questo, però, vuole indagare sulle sue origini e sull’identità del suo papà biologico. Nell’ufficio, entra anche Thomas che, allarmato dalle parole del cognato, consiglia alla sorella di seguire il marito. Ad un tavolo del ristorante, Sheila è insieme a Jack Finnegan, il quale la ringrazia per aver mantenuto il loro grande segreto. Vedendo arrivare Finn, la Carter se ne va, ma viene fermata dal ragazzo che le chiede a bruciapelo notizie sul suo vero papà. Si tratta di Deacon, forse? Sheila nega fermamente che si tratti di quell’uomo. Poi si volta per andarsene, ma viene bloccata…

Venerdì 3 Febbraio 2023

Sheila dice a Finn di non poter rispondere alla sua domanda, dal momento che non ha mai eseguito un test del DNA per scoprire con chi lo abbia concepito. Jack, notando la tensione in sala, si alza e, quando scopre che il figlio sta indagando sulle sue origini, inizia a tremare. Brooke passa a trovare Eric, implorandolo di lasciare Quinn. Gli ricorda che il suo corpo è solito inviargli dei “messaggi” abbastanza precisi quando è con Donna… La Fuller, intanto, in ufficio, riceve la visita di Carter al quale confessa che le cose a letto con suo marito non sono affatto migliorate. Finn corre da Steffy per raccontarle di aver incrociato sua madre a Il Giardino e di aver notato anche la presenza di Jack. Ammette di aver interrogato la Carter sulle sue origini. Steffy si meraviglia quando scopre che la donna non sappia chi possa essere il suo papà biologico…

Sabato 4 Febbraio 2023

Steffy tranquillizza il marito: comprende il suo desiderio di conoscere le sue radici. Finn aggiunge che si sente fortunato ad avere Li e Jack come genitori adottivi. E definisce Jack come il miglior padre che si possa desiderare. Tuttavia, vorrebbe tanto far luce sul suo passato… Intanto, a Il Giardino, Sheila dice a Jack che non ha altra scelta: deve rivelare a Finn di essere il suo padre naturale. Jack sottolinea che una rivelazione di tale portata porterebbe alla fine del suo matrimonio con Li… Alla Forrester Creations, Carter incrocia Katie, che definisce una donna veramente speciale, lasciando intendere di essere contento dell’amicizia nata tra loro. A Villa Forrester, Quinn entra e abbraccia suo marito. Poi gli dice di avere la soluzione ai loro problemi: vuole capire perché sia attratto da Donna anziché dalla persona che ha sposato!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche