Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 18 al 24 luglio 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di “Tempesta d’amore” dal 18 al 24 luglio 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 18 al 24 luglio 2022 in onda su Rete 4 tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30

Lunedì 18 Luglio 2022

Florian fa di tutto per far capire a Maja che deve dimenticarlo e che non possono stare insieme. Ribadisce che sta per morire e che tutto ciò che vuole è vederla felice, anche a discapito del loro amore. Per la von Thalheim si tratta di pura follia e continua ad insistere. Erik li vede discutere ed interviene affermando che se dovessero decidere di ritornare insieme, Hannes potrebbe smettere di finanziare il progetto sull’antibiotico utile al fratello e ad altre persone come lui in pericolo di vita. Maja, con il cuore a pezzi, decide di fare un passo indietro… Quando rincasa, prova a recuperare con Hannes, a convincersi di dover gettare nel dimenticatoio Florian. Ma è tutto inutile! Affranta, si rende conto di non poter continuare a vivere così… Ed effettua una scelta. Ariane non fa che creare interferenze tra Cornelia e Robert, portandoli ad allontanarsi.

Martedì 19 Luglio 2022

Robert assicura alla sua fidanzata che le accuse mosse da Patrick non sono vere. Non lo ha aggredito! La donna non sa a chi credere e chiede a Patrick di denunciare il Saalfeld se davvero lo ha picchiato… Proprio come sospettato dalla donna, l’uomo ammette di aver raccontato una bugia per allontanare Robert da lei. Per ispirare i partecipanti al Torneo di Bocce, Christoph afferma che i vincitori soggiorneranno a Stoccolma presso la struttura alberghiera ove lavora la chef stellata Astrid Karlsson. André, quando lo scopre, fa salti di gioia ed afferma di voler vincere a tutti i costi! “Rubare” i segreti della famosa chef, sarà molto fruttuoso per l’avanzamento della sua carriera. C’è, però, un piccolo problema: André ha come compagno di gara Gerry che non ha mai giocato a bocce in vita sua… Inoltre, il ragazzo fa di tutto per favorire Shirin.

Mercoledì 20 Luglio 2022

Hannes prende sempre più consapevolezza del fatto che Maja non è pronta a sposarlo. E le concede del tempo per riflettere. La von Thalheim lo ringrazia: vuole effettuare la sua scelta in tutta serenità dopo il trambusto degli eventi che l’hanno travolta. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Florian si reca in un pub dove incontra una donna affascinante ed intraprendente. I due iniziano a bere e finiscono per trascorrere la notte insieme. Il mattino seguente, Florian si convince che non rivedrà mai più quella donna. Poi, però, s’imbatte casualmente in lei! André organizza una sfida a bocce contro Michael e Shirin. Gerry fa di tutto per far vincere la sua amata! Il Konopka, però, cerca di fargli capire che il suo comportamento non è corretto e, per assicurarsi che una cosa del genere non accada anche durante il torneo, escogita un ambizioso piano…

Giovedì 21 Luglio 2022

Max torna a Bichlheim dopo la visita a sua madre. Il ragazzo riporta a Gerry delle notizie che lo toccano profondamente. Ariane è sconvolta dal fatto che il piano ideato con Patrick sia fallito. Ma non vuole arrendersi. Il suo intento è separare Cornelia e Robert e conquistare poi quest’ultimo in modo da rovinare i Saalfeld. Pertanto, decide di tirare fuori armi più pesanti. Ad un tratto, le viene in mente una vecchia storia e si reca da Erik in cerca di aiuto. L’uomo, però, non sembra per nulla disposta ad aiutarlo… Constanze von Thalheim, intanto, la sorellastra di Maja, prende subito in simpatia Florian. La ragazza non conosce la tormentata storia d’amore che sta vivendo la sorella. Inoltre, tra le due non scorre buon sangue a causa delle diversità caratteriali. Il giovane Vogt, intanto, si accorge di aver commesso un gravissimo errore…

Venerdì 22 Luglio 2022

Constanze si rende conto di aver passato la notte con il “famoso” Florian. Dopo un brusco litigio con Maja, decide di continuare a conoscere il ragazzo, in modo da indispettire ulteriormente la sorella. Intanto, il Vogt si accorge di essere stato a letto con Constanze. Inizialmente si mostra pentito e la rifiuta. Poi, però, quando Maja le fa capire che non rinuncerà a lui e che non smetterà di lottare, decide di tenere quest’ultima a distanza e di frequentare la new entry. Solo in questo modo la sua amata potrà odiarlo… Per poter attuare il suo piano, Ariane convince Robert a partire con lei per un importante viaggio d’affari in Romania. Cornelia ci vede del losco e, dietro consiglio di Rosalie, chiede alla Kalenberg di unirsi. La dark lady accetta senza alcuna esitazione. Gerry accetta di trasferirsi in un nuovo appartamento dopo il litigio con Max.

Sabato 23 Luglio 2022

Cornelia raggiunge Werner per dirgli che Robert è scomparso! Anche Ariane sembra improvvisamente sparita… Nel frattempo, i due si risvegliano in un capannone in mezzo al bosco con mani e piedi legati. Con coraggio, riescono non solo a liberarsi ma anche a fuggire dai sequestratori. Successivamente, la Kalenberg telefona ad Erik per dirgli che tutto sta procedendo secondo i suoi piani! Si tratta di un finto rapimento! Poi, le tocca fare una drammatica scoperta. Gerry decide di ritirarsi dal torneo di bocce. André è costretto a ricorrere ai ripari. Maja scopre che Florian e Constanze hanno passato una notte insieme. Addolorata, si rende conto che Florian non vuole stare più con lei. Alfons ed Hildegard accolgono Gerry presso il loro appartamento. André è felice perché certo che il ragazzo lo aiuterà a vincere il Torneo…

Domenica 24 Luglio 2022

Robert e Ariane non riescono più a ritrovare la via maestra… La Kalenberg ha un piccolo incidente e perde le forze… Coraggiosamente, il Saalfeld la carica sulle spalle e la mette in salvo… Erik inizia a preoccuparsi: Ariane non gli scrive più. Cornelia è disperata. Alla donna, poi, vengono in mente le parole di Erik, quando le ha detto che la dark lady sta cercando di minare la sua unione con il Saalfeld. Così prende una decisione… Constanze si scusa con Maja per la sua notte con Florian. Le fa sapere che continuerà a frequentare il ragazzo. Gerry dice addio a Shirin e chiede di poter rimanere un’ultima notte con Max. I due non riescono a prendere sonno e si ricordano improvvisamente di un gioco della loro infanzia… Max si accorge di un dettaglio importantissimo. Constanze ha una idea grandiosa per il Galà di Florian… Di cosa si tratterà?

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per un tronista, Riccardo ancora avances a Federica

Pubblicata

su

Uomini e Donne

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne , grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto
  • Prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio, tra i due sembra andare benino
  • Alessandro sta continuando a uscire con Roberta, ma tra i due c’è stata una discussione per un messaggio
  • Al centro studio Pino degli Over, sta uscendo con Marina
  • Non si è parlato di Alessandro sr e Pinuccia
  • Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi ed è andata bene
  • Primo bacio per Federico Nicotera con una corteggiatrice di nome Alice
  • Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, è stata una esterna molto carina
  • Lavinia è uscita in esterna con Francesco e i due si sono quasi baciati
  • Riccardo si è avvicinato a Federica durante un ballo, alla fine Maria ha chiesto se il cavaliere le avesse chiesto di ballare, la tronista ha detto di no, che il cavaliere ci ha provato ma a lei non interessa
  • Federica ha detto a Maria che secondo lei Riccardo sta scherzando, perchè se così non fosse lo manderebbe a quel paese
  • Un cavaliere del trono Over, Giuseppe, è passato al Trono Classico per corteggiare Federica, lei non è sembrata molto colpita, ma ha detto comunque di volerlo conoscere

Continua A Leggere

attualita