Anticipazioni di Love is in The Air dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022
Scopriamo le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022 su Canale 5. Scopriamo dunque cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 16.55 alle 17.35.
Puntata in onda Lunedì 31 gennaio 2022
Aydan ottiene la conferma che temeva: Kemal è il padre di Serkan, quindi cerca un modo per dirlo ad entrambi. Nel frattempo, Serkan e Eda fanno un’amara scoperta.
Puntata in onda Martedì 1° febbraio 2022
Per riuscire ad iscrivere Kiraz nella stessa scuola di Can, Eda e Serkan hanno bisogno di un aggancio nell’alta società. Aydan se ne farà carico, ma pretende uno scambio.
Puntata in onda Mercoledì 2 febbraio 2022
Serkan e Eda, e Engin e Piril si contendono il posto per i loro rispettivi figli presso una scuola per la cui ammissione sono previste prove attitudinali per i genitori.
Puntata in onda Giovedì 3 febbraio 2022
Il comitato scolastico della scuola a cui Serkan, Eda, Piril ed Engin vogliono iscrivere i loro figli scopre che le due coppie di genitori stanno nascondendo qualcosa e così li squalificano senza indugi.
Puntata in onda Venerdì 4 febbraio 2022
Pina riceve una telefonata che spinge Kemal a partire mentre Melek confida a Ayfer di provare qualcosa per Burak, ma che nonostante il bacio lui vuole che rimangano solo amici. Intanto Aydan decide di mandare a Serkan un messaggio per confessargli che il suo vero padre è Kemal.
Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!