Anticipazioni di Love is in the Air dal 21 al 25 marzo 2022

Anticipazioni di Love is in the Air dal 21 al 25 marzo 2022

19 Marzo 2022 0 Di Angelo Sorbello

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap turcaLove is in the Air, per le Puntate in onda dal 21 al 25 marzo 2022 su Canale 5. Scopriamo dunque cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 16.55 alle 17.35.

Puntata in onda Lunedì 21 marzo 2022

Dopo aver scoperto l’identità del proprietario dell’edificio in cui risiede l’ArtLife, Serkan e i suoi soci vorrebbero cambiarne la sede, ma le finanze non lo consentono.

Puntata in onda Martedì 22 marzo 2022

Can, intenzionato a sposare Kiraz, vede l’anello che Aydan ha inavvertitamente lasciato sul tavolo e lo regala alla fidanzatina.

Puntata in onda Mercoledì 23 marzo 2022

Kerem comunica a tutti di aver risolto il problema economico che gli impediva di iscriversi all’università e viene sospettato di aver rubato l’anello di Aydan.

Puntata in onda Giovedì 24 marzo 2022

Eda è sempre più in difficoltà a causa dell’atteggiamento iperprotettivo di Serkan, che ora si oppone alla decisione della moglie di partorire in acqua. Come se non bastasse, il dottor Cenk non vuole più seguire la gravidanza di Eda proprio a causa del Bolat. Quest’ultimo però non si dispiace, perché ad occuparsi della moglie subentrerà un medico di fiducia dell’architetto, il dottor Hayati Onem.

Puntata in onda Venerdì 25 marzo 2022

Kerem scopre che tutti sospettano di lui per il furto dell’anello di Aydan e, deluso e a disagio, decide di lasciare l’Università e di accettare un lavoro in un’altra città. Nel frattempo Eda vuole organizzare una festa a sorpresa per Serkan dopo essersi dimenticata del suo compleanno, ma MeloAyfer e Burak sembrano aver già pensato a tutto!

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.