ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 22, Megan a sorpresa cambia prof, Todaro sorpreso, ecco cosa è successo

Nel daytime di Amici 22 andato in onda ieri pomeriggio il sentore di qualche malumore da parte di Megan si era percepito, l’allieva in un colloquio con Emanuel Lo aveva esternato al maestro di sentirsi poco valorizzata da Raimondo Todaro. Nella registrazione della puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica, Megan tra la sorpresa generale ha lasciato Todaro per passare tra gli allievi di Emanuel, una decisione che a quanto pare ha lasciato il ballerino catanese interdetto in quanto la ormai ex allieva mai aveva manifestato a lui la sua insoddisfazione. La ragazza ha eseguito in primis un compito datole da Emanuel Lo e l’ha superato brillantemente, poi quest’ultimo ha chiesto al collega di poter prendere la ballerina come allieva nella sua squadra.

Todaro si è molto innervosito e pochi minuti dopo ha ingaggiato il solito battibecco con Alessandra Celentano, ha detto che i professori vanno in sala 2 ore a settimana e la Celentano ha risposto dicendo che non è vero perché lei va sempre in sala. La maestra ha rimandato le accuse al mittente sottolineando che le coreografie non le fa Todaro. Possiamo dire che questi siparietti tra prof stanno diventando un pò too much?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Cricca compito da Arisa, l’allievo ci resta male e contesta le barre sulle canzoni, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI