sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Cricca compito da Arisa, l’allievo ci resta male e contesta le barre sulle canzoni, ecco cosa è successo

Possiamo dire che dopo il rocambolesco rientro nella scuola di Amici, Cricca sembra molto meno umile che nei mesi precedenti la sua uscita? Probabilmente il suo percorso nel talent è stato falsato, avrà avuto modo di riflettere sul suo carattere forse molto remissivo e nella settimana di soggiorno a casa avrà avuto modo di ascoltare i consigli di amici e parenti e prendere le dovute misure in alcune situazioni finendo però per snaturarsi. Sembra che il ragazzo umile e sempre sorridente abbia lasciato il posto a un allievo polemico e rancoroso, probabilmente un mese fa non avrebbe reagito nel modo in cui lo abbiamo visto oggi davanti a un compito assegnatogli.

E’ accaduto che nel daytime andato in onda questo pomeriggio l’allievo abbia ricevuto un compito da Arisa, un compito che la prof gli ha assegnato per aiutarlo a mettere in luce la sua identità artistica. Per questo motivo sul brano che ha assegnato all’allievo ha richiesto l’uso delle barre nella prima parte e per fare in modo che ne venga fuori qualcosa pienamente sua, ha tolto all’allievo il cellulare per impedirgli di consultarsi con il suo staff autoriale. Cricca c’è rimasto male per il divieto di potersi consultare con l’esterno, la ha interpretata come una cattiveria nei suoi confronti, non solo, una volta arrivato in sala prove ha contestato anche l’uso delle barre sulle cover.

L’allievo sfogandosi con il coach ha sottolineato che lui trova irrispettoso usare le barre su una cover, gli sembra come una mancanza di rispetto verso l’artista che la ha scritta e che apporterà le sue modifiche soltanto perchè gli è stato richiesto, ma che la cosa gli provoca molto fastidio. Sarà contento Luca Jurman di quanto detto dall’allievo, l’ex prof molte volte sui social ha contestato la decisione dei prof di fare usare le barre, anche se d’altro canto bisogna ammettere che tante cover con barre sono diventate successi internazionali. Vedremo come si evolverà la situazione e se Cricca troverà la tranquillità necessaria per portare il compito a termine egregiamente.

LEGGI ANCHE

Su Focus lo speciale dello “Space Shuttle Columbia”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI