Anticipazioni Amici 22, confronto in studio Wax- Maria De Filippi sul Capodanno-gate, ecco cosa è successo

wax maria de filippi

In questa edizione di Amici il Capodanno-gate ha giocato un ruolo fondamentale, si potrebbe addirittura dividere la stagione tra prima e dopo per gli equilibri che sono venuti a mancare e per come siano cambiati abitudini e in alcuni casi anche i rendimenti di alcuni allievi dopo il fattaccio. Nella registrazione avvenuta questo pomeriggio della puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica, Maria De Filippi è tornata sull’argomento con Wax indicato al tempo come “il capobanda”. L’allievo dopo l’accaduto si è sentito sempre messo in discussione sentendosi a volte messo da parte e giudicato dai compagni nonostante questi ultimi gli abbiano sempre detto che non era vero.

Maria De Filippi ha aperto la questione per sottolineare di avere intenzione d chiudere questa storia una volta per tutte, la conduttrice ha detto all’allievo di essersela presa così tanto con lui perché sà che da tutta questa storia può uscire del bene. Poco dopo gli ha fatto cantare il suo inedito e lui si è un po’ emozionato. Maria ha detto a Wax che non deve colpevolizzarsi troppo, visto oltretutto che non è stato l’unico. Non deve inoltre portarsi tutto il peso sulle spalle. Vedremo nei prossimi giorni se l’allievo sarà più sereno.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, Cuccarini vs Arisa, accesa discussione in studio durante la registrazione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,