sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 22, Cuccarini vs Arisa, accesa discussione in studio durante la registrazione

Nel daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio Cricca ha ricevuto un compito da Arisa che lo ha lasciato interdetto e lo ha innervosito, in quanto prevedeva l’uso delle barre che lui non apprezza e perchè la prof gli ha vietato di consultarsi con il suo staff di autori per realizzare le aggiunte alla cover. Nella registrazione di questo pomeriggio del pomeridiano di Amici che andrà in onda domenica 5 febbraio, a questo proposito c’è stata una accesa discussione in studio tra Arisa e Lorella Cuccarini.  Arisa ha comunicato a Cricca che ha superato il compito, ma gli ha dato, dopo l’esibizione, dello strafottente.

Nella lunga discussione tra Arisa e Lorella, quest’ultima ha sottolineato che bisogna smettere di dire che “identità artistica equivale a scrivere le barre” visto oltretutto che le barre se si scrivono devono essere pertinenti al testo. Come detto in altre occasioni l’uso delle barre è stato spesso elemento di contestazioni social da parte di ex professori, in particolare Luca Jurman spesse volte ha condannato l’uso delle stesse, probabilmente rimarrà contento domenica nel vedere la puntata anche se è opinione comune che continueranno ad essere usate.

LEGGI ANCHE

WWE, NXT Vengeance Day: card e come poterlo seguire

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI