Annalisa, un anno da record e colmo di successo: “Bellissima” è certificato quattro volte disco di platino

Che fosse un anno speciale per Annalisa, lo sapevamo.

Il 29 settembre esce il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” e dopo una settimana dall’uscita del nuovo singolo “Ragazza sola”, Annalisa riceve il quarto disco di platino per “Bellissima” e diventa l’unica donna ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno.

Annalisa ha raccolto vasti consensi anche sui social, dove nel 2022 ha guadagnato il titolo di artista più ascoltata su YouTube e in estate ha qualificato il singolo Mon Amour (triplo platino) come tormentone estivo di TikTok, sbaragliando Italodisco dei The Kolors, Makeba di Jain e Disco Paradise (doppio platino), il successo da lei stessa interpretato in compagnia di Fedez e degli Articolo 31.

A sugellare questo momento speciale, il 4 novembre Annalisa sarà al Forum di Assago per l’unico evento live del 2023:  “Annalisa il Forum” che è già sold out.

Un preludio al Tutti nel vortice Palasport che nel 2024 la vedrà esibirsi a Firenze (6 aprile), Milano (10 aprile), Bari (12 aprile), Napoli (13 aprile), Padova (19 aprile) e Roma (21 aprile).

Nel frattempo la cantautrice ha anche “trovato il tempo”, ad inizio estate, di sposare Francesco Muglia, manager di “Costa Crociere”, conosciuto in occasione di un’ospitata di Annalisa a bordo di una nave “Costa”.

Quali sorprese ci riserva ancora la bellissima cantautrice? Lo scopriremo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: , ,