Annalisa svela la sua reazione ai commenti negativi: “A volte mi innervosivo”. Perché ha vissuto male il compleanno e il suo futuro
Nelle scorse ore è uscito il nuovo album di Annalisa Ma io sono fuoco, il nono di una carriera sempre di più in ascesa.
La cantante ligure sta rilasciando diverse interviste per parlare del suo nuovo progetto discografico e anche del tour nei palazzetti Capitolo I che la terrà impegnata per tutta Italia tra novembre e dicembre.
Annalisa ha rivelato che per il momento il Festival di Sanremo 2026 non è nei suoi piani e che, dopo la promozione del nuovo disco, si prenderà una lunga pausa.
La Scarrone ha poi detto cosa ne pensa delle critiche che vengono rivolte alle cantanti, che sono trattate in modo diverso rispetto ai loro colleghi.
E poi ha anche svelato un retroscena sul suo compleanno.
Annalisa risponde alle critiche degli hater e parla del suo compleanno
Annalisa ha detto di essersi innervosita in passato per le brutte parole che leggeva su di lei, non arrivando mai al punto di stare male.
Queste le parole dell’artista originaria di Carcare sui giudizi non richiesti su di lei e sul suo lavoro:
“Sono abituata. All’inizio della carriera mi pesava, ma il giudizio era meno presente perché non vivevamo la full immersion nei social che viviamo oggi. A volte mi sono innervosita, magari senza arrivare a stare male. Il punto è la superficialità dei commenti che vengono fatti senza pensare che dall’altra parte c’è una persona reale”.
Infine, Annalisa ha rivelato di non aver vissuto bene il compimento dei 40 anni lo scorso agosto, visto che avrebbe voluto chiudersi in casa, ma poi ha festeggiato in maniera intima:
“Li ho vissuti male. Ho sempre cercato di non dare peso ai decenni, ma di vivere la vita come un flusso continuo. Non mi sento diversa dall’anno scorso, ma tutti me lo chiedono e quindi mi è venuta l’ansia. Gli auguri al Tg sono stati belli, però… Sarei voluta rimanere a casa a piangere tutto il giorno. Non ho fatto un festone: sono andata in un ristorante in val Bormida con mio marito e i miei genitori“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!