Annalisa nel pomeriggio di ieri ha portato un pò di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto di cardiochirurgia pediatrica del Policlinico San Donato, di San Donato Milanese. La cantante accompagnata dall’artista Eugenio Campagna in arte Comete, ha portato un cesto di caramelle ai piccoli degenti non solo italiani, ma provenienti anche da Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania e ha cantato con loro “Bellissima” la sua ultima hit uscita a settembre. L’iniziativa è stata organizzata da Gsd Foundation, la fondazione no profit del gruppo San Donato, che si occupa anche dell’umanizzazione delle cure. Un bellissimo gesto da parte della cantante, tra le più apprezzate dai giovanissimi e sempre attenta al soc
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!