mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa ha le idee piuttosto chiare sul suo 2025: un nuovo album e canzoni per il pubblico straniero!

Il periodo d’oro di Annalisa sembra proprio non finire.

Infatti, dopo un inizio di carriera in cui ha faticato ad affermarsi, da alcuni anni è la regina del pop italiano.

E ora, finalmente, sta ottenendo il successo che merita, anche a livello internazionale.

Ecco quali sono i suoi progetti futuri.

Cosa ha rivelato Annalisa sul nuovo album

Annalisa, dopo aver vinto due importanti riconoscimenti a livello internazionale, non ha alcuna voglia di fermarsi.

Infatti, nonostante si sia voluta prendere una pausa dopo dei mesi molto impegnativi, tra concerti e tour, godendosi la sua famiglia, è sempre al lavoro e in studio.

E, nell’intervista rilasciata a Cosmopolitan, ha ammesso di avere grandi progetti per il futuro:

“Negli ultimi mesi sto lavorando a un nuovo album. Sto sperimentando per cercare di capire come suonerà il prossimo progetto. Sto scrivendo molte nuove canzoni”.

Quindi, dopo l’album dello scorso anno “E poi siamo finiti nel vortice”, che ha riscosso un successo strepitoso, la cantante vuole affermarsi ulteriormente.

Ma non è tutto.

L’idea di Annalisa di scrivere canzoni in lingua straniera

Annalisa non vuole ulteriormente conquistare solo l’Italia, ma anche i paesi esteri.

In particolare, la Spagna, dopo aver ottenuto il successo a “Los 40 music awards 2024” con la versione spagnola di “Sinceramente”.

Ecco cosa ha rivelato:

“Per la Spagna mi piacerebbe, oltre che rilasciare versioni tradotte di miei successi, rilasciare anche qualcosa di nuovo”.

Alcuni le hanno consigliato di tradurre “Bellissima” e “Mon Amour” in spagnolo.

Ma la cantante ligure vuole anche scrivere nuove canzoni direttamente in lingua straniera.

Vedremo cosa il futuro riserverà per Annalisa, ma sarà sicuramente l’ennesimo successo della sua carriera.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI