Annalisa giudice di un talent o in gara a Sanremo 2026? “Uno lo accetterei subito, l’altro non è nei miei piani”
Annalisa sta vivendo un altro periodo magico degli ultimi anni della sua carriera.
Infatti, lo scorso 5 settembre è uscito il suo ultimo singolo Piazza San Marco, insieme a Marco Mengoni.
E il prossimo 10 ottobre il pubblico potrà ascoltare il suo nono album Ma io sono fuoco, a due anni di distanza da E poi siamo finiti nel vortice.
Nelle scorse ore Vanity Fair ha intervistato Annalisa Scarrone, che si è sbottonata su diverse questioni.
Ecco cosa ha detto su ciò che prova in vista del suo nuovo album e del tour nei palazzetti in partenza a novembre:
“C’è la paura di aprire un altro pezzo del mio mondo alla gente, c’è l’ansia da prestazione: non dormo la notte per i pensieri-matrioska, uno apre l’altro”.
E poi ha fatto delle rivelazioni importanti sul Festival di Sanremo 2026 e sui talent show.
I programmi di Annalisa nel 2026
Annalisa è stata diretta sul suo eventuale ritorno al Festival di Sanremo 2026, essendo uscite voci nei mesi scorsi di una tale eventualità.
Ecco cosa ha detto:
“Sanremo 2026? In questo momento non è nei miei piani. E no, non so se sarei capace di condurlo. Potrei arrivarci in futuro, però non adesso che sono concentrata sulla musica“.
Ma non ha chiuso le porte a diventare la giudice di un talent, su tutti Amici di Maria De Filippi e X Factor:
“Se me l’hanno mai offerto? Mi pare di no. Ma sono stata dall’altra parte e so che è un’esperienza che ti segna per sempre, in senso positivo o negativo. Perciò accetterei, ma con un senso di responsabilità enorme e le dovute precauzioni. Sì, mi rendo conto di essere un po’ pesante“.
Infine, Annalisa ha parlato dei suoi genitori:
“Non mi hanno mai ostacolata, nonostante avessero sperato altro per me. Hanno avuto da subito un approccio molto concreto: hanno cercato un insegnante per le lezioni di pianoforte e di canto; hanno insistito affinché, finito il liceo, frequentassi l’università. Della serie: fai quello che vuoi, senza però sacrificare il resto. Siamo gente così, che tiene i piedi per terra, non si monta la testa e non pensa che le cose vadano per forza bene, anzi… Infatti un po’ più di incoraggiamento mi sarebbe piaciuto, ma è proprio mentalità“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!