Annalisa, da venerdì su tutte le piattaforme “E poi siamo finiti nel vortice”, l’album dell’artista, a chiusura di un anno trionfale

Può essere apprezzata o criticata, ma oggettivamente in questo periodo Annalisa è la pop star per eccellenza della musica leggera italiana. I dubbi che la hanno accompagnata da quando ha lasciato la linea autorale quasi impegnata per abbracciare un genere che strizza l’occhio alla dance ed è sicuramente più fruibile per chi scarica musica, hanno lasciato il posto a 8 dischi di platino conquistati con Mon Amour e Disco Paradise e al record di un anno intero nelle prime posizioni in classifica con Bellissima.

Un cambiamento che ha fatto conoscere l’artista savonese a una fetta di pubblico che un tempo non riusciva a intercettare. “E poi siamo finiti nel vortice” è un album che racchiude nuovi successi da scoprire, più Ragazza Sola, l’inedito che ha fatto da apripista all’album e le hit Bellissima e Mon Amour. Dodici canzoni, dodici storie con sfumature diverse in ogni brano.

 E poi siamo finiti nel vortice è il riassunto di tutte le esperienze e di tutte le emozioni vissute da Annalisa in questi anni che hanno prodotto un cambiamento nel suo stile musicale. Come ha raccontato a Radiodeejay : “Un viaggio tra gli alti e i bassi della vita, tra i momenti di euforia e quelli di sconforto, uno slalom tra paura, gelosia, sicurezza e rivalsa.”

Nell’album c’è tutto, frenesia, malinconia, pensieri e certezze, ottavo lavoro in studio per la cantautrice savonese, il significato dell’album è nei versi “Nemmeno un attimo per capire bene cos’è/perché poi siamo finiti/dentro il vortice felici/è così bello/violento/il mare quando è inverno/è un indaco violento” Il viaggio e il racconto di 12 brani è tutto qui, in un diluvio di emozioni contrastanti, dal 29 settembre disponibile su tutte le piattaforme digitali.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: