Annalisa conquista il web con la cover di “Vorrei che fosse amore” di Mina

Manca sempre meno all’uscita del nuovo album di Annalisa Scarrone, prevista per il 29 settembre, intitolato E poi siamo finiti nel vortice. L’album conterrà anche le due hit dell’estate, Mon Amour e Bellissima, assieme all’ultimo brano uscito qualche giorno fa : Ragazza sola. 

Una carriera sempre in crescita per Annalisa

Annalisa è ormai tra le cantanti più amate nel panorama italiano, la sua carriera è sempre in crescita, fin dagli esordi ad Amici di Maria De Filippi. E proprio quest’inverno riempirà il Mediolanum Forum, dove canterà per la prima volta live le canzoni del nuovo album. La cantante si è cimentata spesso in cover come quella di Mi sei scoppiato dentro al cuore o Una zebra a pois, ed infatti proprio nelle ultime ore ha annunciato un nuovo progetto. Si tratta della cover di Vorrei che fosse amore, celebre brano di Mina. Il progetto nasce da uno spot pubblicitario, ed ha già avuto un grandissimo successo.

Insomma, dopo le hit estive la Scarrone non ha intenzione di fermarsi, e ci resta che farle il nostro in bocca al lupo per il nuovo album.

https://www.instagram.com/reel/CxDZTFgqXQf/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,