Annalisa, con “Ragazza sola” la consapevolezza di un amore ritrovato, da oggi su tutte le piattaforme digitali

Con “Ragazza sola” Annalisa torna a una ballad piena di pathos che pur discostandosi dai tormentoni “Bellissima” e “Mon Amour” sembra completarne il percorso. Il brano parla di un amore ritrovato, forse proprio quello perso in “Bellissima” e cercato in “Mon Amour”, la chiusura di un cerchio, di una trilogia che già dalle prime note fa intuire a chi ascolta che in questo brano l’artista savonese oltre a raccontare una storia abbia voluto dare una risposta a chi nei mesi scorsi la ha accusata di aver messo un pò da parte le sue doti stilistiche e vocali per inseguire il consenso popolare.

Il brano è disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme, nonostante abbia tutte le caratteristiche di un brano classico che parla d’amore, non risente del pathos che potrebbe appesantirne l’ascolto, rimanendo fresco e coinvolgente per tutta la durata. Il singolo che esce dopo un anno da “Bellissima” e la pioggia infinita di Oro e Platino che ha ricoperto la cantautrice savonese, andrà ad arricchire le track di “E poi siamo finiti nel vortice”, l’album dell’artista in uscita il prossimo 29 settembre, che rappresenta un vero e proprio progetto artistico avente come culmine il 4 novembre prossimo il primo concerto al Forum di Assago già sold out da mesi.

E Sanremo? “Ragazza sola” sembra accostarsi come stile e esecuzione a un brano sanremese, anche se ormai Amadeus ha liberato la kermesse da determinati clichè, non sappiamo se Annalisa stia realmente pensando di tentare la sua settima avventura nella “città dei fiori”, i rumors danno il suo nome nella lista del direttore artistico, vederla nuovamente all’Ariston sarebbe tanta roba.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: