Anna Tatangelo a “Belve”:  “Gigi D’Alessio? Non mi manca per niente!” Sarà vero?

Anna Tatangelo a “Belve”: “Gigi D’Alessio? Non mi manca per niente!” Sarà vero?

12 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo una coppia di quelle che sembrava non dovessero scoppiare mai, lui pigmalione di lei e poi compagno e padre di Andrea, il bambino avuto dalla coppia, poi tra alti e bassi la separazione, avvenuta a marzo del 2020. Intervistata a “Belve” nella seconda serata di Rai2 tra le altre cose la cantante di Sora si è lasciata andare a considerazioni sull’amore passato (e ormai finito?) con il cantautore napoletano, soprattutto ha ricordato con dolore il momento della separazione e la reazione di suo figlio.

Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perchè non lo accettava. Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme. Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere, la musica mi ha salvata” 

La cantante ammette che entrambi hanno fatto di tutto per salvare la loro storia, ma il rapporto era ormai logoro

Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Al momento, della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se ne è andata una parte di Anna. Per tanti anni sono stata zitta, perchè volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi”

Parole abbastanza pesanti quelle della cantante e sentimenti contrastanti,  perchè dire “non mi manca nulla della nostra vita insieme” per poi ammettere che ” con quella vita se ne è andata parte di Anna”? Parole dettate dalla delusione per come sono andate le cose? La cantante sembra aver ritrovato l’amore anche se quando le viene posta la domanda la reazione è di freddezza, quasi a voler chiarire che non è nulla di importante “Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo”

Come mai questa presa di distanze? Reale voglia di fare le cose con calma o messaggio subliminale per Gigi D’Alessio per dirgli che ancora pensa a lui?

Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Isola, Isolde Kostner contro la produzione “Montavano le clip per farci discutere” E su Moser dice…