martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango spiega perché l’album si chiama Poké Melodrama, ecco le sue parole

Angelina Mango, durante l’ultimo anno ne avrebbe fatta tanta di strada. Un’escalation la sua senza eguali. Nell’ultima intervista la ragazza avrebbe anche spiegato i motivi che l’avrebbero spinta ad intitolare il suo ultimo album Poké Melodrama.

Angelina Mango e Poké Melodrama

Rilasciato da non tanti giorni ma già un immenso successo, l’ultimo album di Angelina contiene diverse collaborazioni tra cui Bresh, Marco Mengoni e suo fratello Filippo.

Dopo un giorno dall’uscita dell’album, il disco ha guadagnato 2 milioni di stream, in generale a quota 125 milioni inclusi anche i brani già inediti. Su Spotify invece 7 brani si sono posizionati nella Top 200 e due nella Top 50.

Ma una domanda echeggia tra le fila dei fan e no di Angelina, qual’è il significato del titolo del suo ultimo album?

A spiegarlo è stata proprio la Mango durante l’intervista rilasciata su RTL 102,5:

“Si tratta di una metafora perfetta. Il poké una serie di cose diverse che ti fa pensare ‘ ma che cosa c’entra questo con quest’altra cosa?’. E alla fine però è buono se azzecchi gli elementi giusti. Io spero di averli azzeccati, a me piace questo poké.

E melodrama perché, io sono la più melodrammatica e disfattista del mondo, ma anche perché è tutto quello che diventa musica dalla poesia. Mi piaceva dare qualcosa di serio a un album che avevo già chiamato poké”.

Insomma un mix che racchiude intrinsecamente la vera essenza di Angelina, caotica ed esplosiva come solo lei sa essere con un grandissimo talento che ogni giorno dimostra e accresce.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI