ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Angelina Mango, “Ci pensiamo domani” è di platino, il brano ha superato i 15 milioni di stream

“Ci pensiamo domani” di Angelina Mango raggiunge quota 75.000 copie vendute e conquista il disco di platino. Destino naturale per un singolo di successo se non fosse per il periodo temporale in cui è stato raggiunto il traguardo, l’inedito è uscito il 12 maggio e in due mesi ha superato i 15 milioni di stream nonchè le 75.000 copie necessarie per il platino.

E’ stata la stessa cantautrice ad annunciare il raggiungimento del traguardo, con un post su Instagram sotto un post in cui campeggia una foto di lei da bambina, Angelina ha scritto :

“oh sta qua ha fatto disco di platino”

Tanti i complimenti sotto il post, tra tutti quello di Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione numero 22 di Amici, di Lorella Cuccarini, prof della cantautrice nel talent e di Giulia Stabile. Angelina dopo aver terminato un trionfale tour negli store, in autunno comincerà i concerti nei club e non finisce qui, l’appetito vien mangiando.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI