Angela Chianello positiva al Covid se la prende con chi ha divulgato la notizia

Angela Chianello positiva al Covid se la prende con chi ha divulgato la notizia

22 Giugno 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

È una degli innumerevoli personaggi a cui Barbara D’Urso ha contribuito a dare popolarità, Angela Chianello meglio conosciuta come Angela da Mondello ha contratto il Covid, quello stesso virus di cui qualche tempo fa aveva negato l’esistenza. Il suo ” non ce ne è Coviddi” pronunciato sulla spiaggia di Mondello davanti alla inviata di Carmelita, la ha fatta diventare un personaggio, uno di quei personaggi senza arte nè parte di cui fino a qualche tempo fa erano pieni i salotti della ex regina di Cologno.

Angela nei mesi successivi alla frase che le ha procurato la notorietà aveva inciso anche un singolo che non sappiamo quale percorso discografico abbia avuto, probabilmente non eclatante visto che non ne sono stati pubblicati degli altri. A settembre Angela come nella migliori tradizioni di chi sputa nel piatto dove ha mangiato, si era scagliata contro Barbara e i suoi programmi, dicendo di essere stata sfruttata e poi messa alla porta, piagnisteo che ha avuto lo stesso riscontro di un gatto in tangenziale.

È stata Angela stessa sui social a comunicare oggi di aver contratto il virus, ecco le sue parole:

Buongiorno ragazzi, intanto grazie a tutti per il pensiero. Poi volevo dire solo una parolina, anche perché non ho la forza, però la volevo dire. Ho letto tantissime cose brutte, brutte, brutte, addirittura ‘il karma esiste’. È vero esiste il karma, alla fin fine ho il Covid. E dal Covid si può guarire, da quasi tutte le malattie si può guarire. Ma dalla cattiveria che avete voi no, assolutamente no. Guardatevi dietro le spalle, ok? Gente di m***a che non siete altro. Un bacio e tornerò più forte di prima”.

Parole che non lasciano presagire nulla di buono, vedremo come andrà a finire, purtroppo per Angela il contagio è avvenuto d’estate con Barbara in vacanza, pertanto non c’è possibilità alcuna di vederla ospite in trasmissione. Continuerà Angela ad urlare il suo disappunto e a raccontare in TV del suo contagio? Staremo a vedere