Andrea Zelletta e Natalia Paragoni verso il matrimonio: “Vogliamo essere genitori.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-30

Dopo i lunghi mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip,  Andrea Zelletta, nonostante non abbia vinto il reality, si ritiene felice e soddisfatto di essere arrivato fino alla fine. L’ex tronista è quindi ritornato dalla sua amata Natalia Paragoni e insieme stanno recuperando tutto il tempo che hanno perso in questi mesi in cui …

article-post

Dopo i lunghi mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello VipAndrea Zelletta, nonostante non abbia vinto il reality, si ritiene felice e soddisfatto di essere arrivato fino alla fine. L’ex tronista è quindi ritornato dalla sua amata Natalia Paragoni e insieme stanno recuperando tutto il tempo che hanno perso in questi mesi in cui sono stati lontani.

La loro è una storia piena d’amore: i due infatti convivono da circa due anni e, in un’intervista al settimanale NuovoTv, hanno annunciato che presto si sposeranno. Il loro prossimo passo sarà quello di acquistare una casa ed hanno anche entrambi il desiderio di diventare genitori: “Vogliamo diventarci da giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori.” Se vogliono diventare papà e mamma molto giovani è per seguire le orme dei loro genitori. Quello che sarà più giocherellone sarà Andrea mentre lei quella più severa, ha sottolineato scherzando il Zelletta.

Invece su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Mi sento vicino a loro e li comprendo perché anche io e Natalia ci siamo innamorati in un programma televisivo. La vera prova sarà la via reale. Se la loro storia continuerà sarò felice”, ha confessato Andrea.
LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/dayane-mello-e-mario-balotelli-storia-confermata/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche