Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto sposi, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-19

Fiori d’arancio in arrivo per la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, secondo fonti vicine alla coppia i due coinvolgeranno a nozze nel 2022. I due non hanno mai nascosto di volersi sposare, ma fino ad oggi non avevano mai indicato una data seppur approssimativa, probabilmente i mesi di lontananza dovuti alla partecipazione …

article-post

Fiori d’arancio in arrivo per la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, secondo fonti vicine alla coppia i due coinvolgeranno a nozze nel 2022. I due non hanno mai nascosto di volersi sposare, ma fino ad oggi non avevano mai indicato una data seppur approssimativa, probabilmente i mesi di lontananza dovuti alla partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip hanno rafforzato la coppia fino a portarla a decidere di accelerare i tempi per il matrimonio.

Ultimamente i due si sono soffermati sui portali di informazione e sui giornali a parlare della loro unione, non tralasciando il racconto di particolari hot a sottolineare quanto la loro unione sia suggellata anche da un’ottima intesa sensuale.

Da poco la coppia è andata a vivere in una casa più grande, lui finito l’impegno televisivo si è dedicato a un progetto musicale, lei ha pubblicato un libro e continua ad essere molto presente come influencer sul web. Successi professionali e sentimentali quindi per la coppia, conditi adesso dalla notizia delle nozze. Siete contenti?

 

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA MONDOTV24: Ecco quando inizia di Amici di Maria De Filippi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche