Andrea Zelletta :”Al GFVip ho avuto il COVID gli autori non vogliono che si sappia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-28

Puntata foriera di indiscrezioni quella di ieri del GFVip Party,  Andrea Zelletta ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi ricordando il periodo trascorso dentro la Casa di Cinecittà ha rivelato i motivi per cui lo scorso autunno è stato allontanato per qualche giorno dal container dove si svolge il reality. Incalzato dalle conduttrici l’ex “comodino” …

article-post

Puntata foriera di indiscrezioni quella di ieri del GFVip PartyAndrea Zelletta ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi ricordando il periodo trascorso dentro la Casa di Cinecittà ha rivelato i motivi per cui lo scorso autunno è stato allontanato per qualche giorno dal container dove si svolge il reality. Incalzato dalle conduttrici l’ex “comodino” si è lasciato andare a una indiscrezione dal sapore di scoop, l’ex gieffino sarebbe stato messo in isolamento per alcuni giorni in quanto risultato positivo a un controllo COVID di routine. “Anche se gli autori non vogliono lo dico lo stesso… Basta lo dico e vuoto il sacco” ha detto Zelletta raccontando alcuni retroscena dei giorni passati in isolamento.

Ha raccontato di essere stato chiuso in una roulotte dove l’unica distrazione era un libro, l’ambiente era molto angusto e aveva anche difficoltà a stare in piedi in quanto il tetto era basso, all’esterno c’era una persona che controllava che non uscisse e avesse contatti con l’esterno, ciò non gli ha impedito origliando dall’interno di venire a sapere alcune notizie sportive che una volta rientrato in casa non è riuscito a tenere per sè e gli sono costate la nomination d’ufficio facendogli rischiare l’eliminazione. Ma come è andato a finire l’isolamento forzato? Ovviamente bene visto che il concorrente tarantino è riuscito a terminare tutto il percorso all’interno della Casa arrivando fino all’ultimo giorno, dopo vari controlli è risultato fortunatamente essere un falso positivo, d’altronde come giustamente ha dichiarato “Anche perchè dove avrei potuto prenderlo se stavo chiuso lì? ” Effettivamente sarebbe stato impossibile dato che i concorrenti non possono avere alcun contatto con l’esterno.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 27 settembre 2021: I Bastardi di Pizzofalcone supera il Gf VIP, sempre bene Presa Diretta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche