Andrea e Natalia: “La nostra prima volta? Ci siamo dovuti rivestire di corsa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-13

Ospiti del Punto Z di Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno parlato della loro relazione, di quanto per lei sia stato faticoso il periodo in cui il fidanzato sia stato dentro la casa e di come Andrea una volta riavuto il telefono si sia ritrovato centosessantanove vocali della fidanzata, che ogni giorno a …

article-post

Ospiti del Punto Z di Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno parlato della loro relazione, di quanto per lei sia stato faticoso il periodo in cui il fidanzato sia stato dentro la casa e di come Andrea una volta riavuto il telefono si sia ritrovato centosessantanove vocali della fidanzata, che ogni giorno a fine giornata raccontava cosa le avesse dato fastidio e i suoi stati umorali.

Alle domande talvolta impertinenti come è nello stile del programma, la coppia ha risposto con serenità e ironia raccontando il loro primo bacio al di fuori delle camere e la loro prima volta, entrambi avvenuti il primo appena usciti dallo studio di Uomini e Donne e il resto nell’albergo dove avrebbero dovuto fare il primo servizio fotografico.

A questo proposito la coppia ha raccontato un retroscena sulla loro prima volta e di come siano stati interrotti quasi subito dalla redazione del programma che li invitava a scendere subito per fare le foto per il magazine del dating show.

Il primo bacio lontano dalle telecamere? Neanche mezzo secondo dopo la scelta – ha detto l’ex tronista-pensa che poi siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per l’editoriale del magazine di Uomini e Donne, mentre ci hanno citofonato noi eravamo lì che…ci siamo rivestiti in fretta”

In merito a questo episodio la fidanzata ha aggiunto

” Durante il servizio abbiamo fatto delle foto bruttissime, perchè volevamo tornare subito in camera. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo. Andrea invece si è presentato malissimo, aveva un paio di mutande a righe bruttissime, non si abbinavano a me”

Inevitabilmente questi retroscena sulla prima volta di Andrea e Natalia stanno facendo il giro del web, strappando più di un sorriso ai fans della coppia e a chi ha potuto conoscere meglio Andrea all’interno della casa di Cinecittà.

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20 la finale: scopriamo i finalisti, Alessandro

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche