ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Andrea Di Carlo contro l’ex fidanzata Arisa “Se potessi parlare…”

Andrea Di Carlo, replica in maniera durissima  all’ex fidanzata Arisa dopo l’appello dell’artista su Instagram.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha colto tutti di sorpresa mostrando degli scatti su Instagram, come madre natura l’ha fatta.

Inoltre, l’artista, ha dichiarato di cercare un uomo con determinate caratteristiche. Il post è stato subito riempito di commenti e persino di candidature.

Un commento arriva anche dalla cantante Madame ha scritto di amarla e la risposta è diventata subito virale.

Arisa, tra l’altro, non ha perso tempo, nel rispondere alla collega:

“Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”

In tutta questa storia, però si è inserito l’autore e  manager  televisivo Andrea Di Carlo con cui Arisa ha avuto relazione, ormai, terminata più di due anni fa.

Ecco cosa ha dichiarato Di Carlo, riferendosi, alla didascalia delle foto:

“Lei lo cerca alfa ma semo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile?  Mah….  Se potessi parlare di quello che ho visto, bocca mia taci”

Voi cosa ne  pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI