Andrea Damante non rispetta le norme anti-covid in discoteca. Locale chiuso

Andrea Damante è finito al centro di una polemica dopo una serata in una discoteca. Non sono state rispettate le norme anti covid e le critiche sono volate alle stelle. Il locale è stato successivamente chiuso. Ecco cosa è successo.

Una nuova polemica sta travolgendo il deejay dopo una serata nella discoteca Il Gattopardo ad Alba Adriatica. Durante la serata Andrea ha pubblicato diverse foto sui social, ma in molti hanno notato che nessuno stesse rispettando le regole attualmente vigenti sulla sicurezza per contrastare il contagio da Coronavirus.

Inoltre oltre ad un assembramento vero e proprio, in tanti hanno anche notato che nessuno stesse indossando la mascherina.

Successivamente è stato fatto un controllo al locale ed è stata disposta la chiusura per 5 giorni.

 

https://www.instagram.com/p/CCRe73bq7vE/?igshid=13vqpx9u9nh22

 

LEGGI ANCHE:


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,